WEB & INDIE TV SERIES

“INGLORIOUS HUNTERZ”

Views
 
 

Inglorious Hunterz èuna web serie B-movie realizzata tra il Montefeltro e le colline riminesi  diretta da Luca Baggiarini, una zombie series che ha caratteristiche di originalità, mescolando il l’Italia del dopoguerra, con gli zombi!!La webserie è stata ideata, da Luca Baggiarini, Stefano Rossini e Andrea Biondiprevede 6 puntate da 15 minuti ciascuna.La storia è ambientata negli anni della seconda guerra mondiale, in Italia. Il periodo è imprecisato. Ma qualcosa è andato storto. Un evento misterioso, forse un progetto nazista, ha risvegliato i morti dalle loro tombe. Morti che ora vagano liberi per la terra in cerca di carne umana. Un gruppo di cacciatori di zombi composto da ex fascisti, partigiani, civili e soldati vaga tra le lande devastate dalla guerra e dalla furia dei morti per raccogliere quello che può per sopravvivere. I pericoli da affrontare soo innumerevoli. La guerra, ancora in corso, i nazisti vivi, i nazisti morti e gli zombi!. Il prodotto è ben fatto  per ciò che riguarda le riprese e per il montaggio, l’unico neo è l’audio  un’ altra piccola pecca è che il tempo che intercorre tra il rilascio di una puntata e l’altra è un po’ lungo, ma per una produzione a basso budget è una mancanza da perdonare. Purtroppo la seriè non brilla certo in originalità, infatti già il titolo Inglorious Hunterz  richiama il più famoso film di Tarantino, Inglorious Bastards, e anche il periodo di ambientazione e lo stile horror splatter sono un richiamo al film del Regista Americano.  Oltre a Tarantino, i creatori si sono anche ispirati a film come l’Occhio del triangolo, ma soprattutto a racconti e giochi di ruolo come il Richiamo di Cthulhu e Sine Requie (le similitudini con quest’ultimo sono veramente numerose).  Il  primo episodio però è stato selezionato e proiettato al Tohorror Film Festival di Torino nello scorso novembre.

   

 Per vedere  le puntate  e per maggiori info potete visitare il sito ufficiale , oppure le trovate sul canale ufficiale della serie su youtube

E’ prevista una premiere in pubblico il 14 Maggio ore 21.30 a Urbino presso il centro culturale Blackjack a Trasanni di Urbino !

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto