CINEMA INDIPENDENTE

Inside di daniele misischia

Views
 
 

Inside” di Daniele Misischia è un  omaggio al cinema horror ,  costruito mettendo insieme alcuni dei più amati filoni del genere. Si parte con l’aggressione in villa da parte di misteriosi psicopatici, si passa ai “cattivi finiti in mano a gente ancora più cattiva”  per arrivare al vendicatore in nome di Dio., il tutto miscelato e proposto in un unico film di 80 minuti circa che fonde horror e thriller , che s  perdono in credibilità per le eccessive coincidenze,ma  guadagnano in ritmo e divertimento dal mix dei vari filoni.Marco  e Sara  sono una coppia che sta attraversando un periodo di crisi, i due cercano di rimettere insieme i pezzi , ma mmentre da parte di Sara c’è ancora la speranza di poter ricominciare, i Marco pare essersi rassegnato alla fine della loro storia.  La mancanza di sigarette è la scusa che  Marco apsetta uscire  almeno per qualche minuto, da una situazione diventata ormai troppo tesa. Sara invece, delusa dall’ennesimo rifiuto del compagno, si perde nei ricordi e  tra le vecchie fotografie che li ritraggono insieme in un passato felice. Fin qui tutto scorre normalmente, se non fosse che una coppia di improvvisati ladri d’appartamento, un ragazzo e una ragazza , penetrano all interno della villa, spacciandosi per la coppia di pericolosi criminali che sta seminando terrore in zona, ormai così famosa da essere argomento di cronaca nei TG e in radio.
Questa è un breve riassunto  del film, che non eccede particolarmente in violenzaun po’ di sangue,  il resto è solo “intuito ma riesce senza troppe pretese e soprattutto senza alcun mezzo produttivo a tenere il ritmo,il vhr non è poco, visto che  gli attori non sono professionisti e si vede , ma l’essere “sopra le righe” è quasi un pregio in questo caso e il vendicatore illuminato, folle e incompetente, ne è l’emblema. Preso senza troppe aspettative “Inside” non delude, dimostra conoscenza e voglia di celebrare il genere e permette al pubblico di farsi qualche macabra risata. Nel link sottostante potete guardare on line l’intero film , Buona Visione!

GUARDA IL FILM

  • Regia: Daniele Misischia
  • Con: Marco Pacrazi, Veronica Sanzari, Valerio Di Bendetto, Joelle Rigollet, Claudio Camilli
  • Sceneggiatura: Daniele Misischia, Cristiano Ciccotti
  • Produzione: Noose Industry;  7Factory
  • Distribuzione: /
  • Anno: 2011
  • Durata: 73’
  • Formato di ripresa: HDV
  • Camera: Sony HC1
  • Formato di proiezione: D-Cinema (1080p/24) e DVD-ROM, colore
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto