Attori/ici

INTERVISTA A MARISSA CHANG

Views
 
 

Marissa Chang fotomodella e attrice di Firenze. Studi svolti: Diploma all’istituto d’arte, specialità  scenotecnica. Operatore culturale e dello spettacolo, qualifica riconosciuta dalla comunità Europea lingue: madrelingua spagnola, italiano, inglese, portoghese Esperienze lavorative: Hostess, promoter, ragazza immagine in discoteca, cubista, fotomodella per fotografi professionisti e non. Attrice (3 anni di teatro). Comparsa nel film “Per una ora d’amore”. Co-protagonista del videoclip musicale “Il momento giusto” gruppo: SUX! Videoclip “Odio Vero” di You Guerra. Lungometraggio indipendente “The Path” di Alessio Biagioni ruolo, “ghost witch 2”. Presentatrice in un documentario indipendente. Cortometraggio “Electriko 3” diretto da Mirko Malavolta, ruolo “ragazza scrivania”. Cortometraggio “Cheerly Night” in produzione diretto da Mirko Malavolta, scritto e prodotto da Alessio Biagioni, ruolo “Marissa”. Cortometraggio “Il fuomo uccide… il cuore di più”, diretto da Alessio Biagioni, ruolo “vittima”. “Il colpaccio” di Alessio Biagioni, ruolo Vanessa, “DVD PLAY”, ruolo Marissa,”Desideria”, ruolo “Marissa”.
Ciao Marissa, parlaci del tuo esordio nel mondo dello spettacolo, in particolare la partecipazione ai cortometraggi The Path e Electriko 3.
Ciao, ho esordito in un video musicale per I SUX (gruppo milanese rock) con la canzone ” IL momento giusto, poi quasi subito dopo ho partecipato al film “The path” di Alessio Biagioni, dove interpreto una strega fantasma, ed “Eletriko 3” di Mirko Malavolta dove interpreto la ragazza del Boss.
Preferisci la recitazione o posare per fotografi?
A dire il vero mi piacciono molto tutte e due le cose perche sono le espressioni artistiche preferite comunque per me recitare è una passione è lo è sin da quando ho 7 anni ..
Parlaci del tuo ruolo nel cortometraggio Cheerly night.
Interpreto Marissa ..è un bel personaggio, una cocainomane molto estroversa, completamente presa dalla coca e dal suo ragazzo Steve per rendersi conto che purtroppo si è cacciata in un grosso guaio!!
Sei protagonista assoluta del cortometraggio “Il fumo uccide… il cuore di più” raccontaci questa esperienza.
E’ stato una esperienza bellissima, e mi ricordo faceva un caldo assurdo e ho dovuto ritoccare il trucco moltissimi volte, il mio personaggio mi piaceva molto, adoro i ruoli da cattiva insensibile.
Parlaci delle vicende del tuo personaggio nel corto “Il colpaccio”
Ho adorato quel personaggio perche è molto complesso e riserva molte sorprese…
Ti piacciono gli horror?
Io amo gli horror!
Hai un ruolo da cattiva nel corto The sin, quali ruoli preferisci interpretare?
Mi piacciono di più per l’appunto i ruoli da donna senza scrupoli, di perfida” stronzetta “..lo trovo più divertente.
Nel corto Desideria interpreti un personaggio che rifiuta le lusinghe del male, parlaci di questo ruolo.
Ecco questo credo sia stato l’unico ruolo di brava ragazza che abbia interpretato. Il mio personaggio è buono e anche un po’ ingenuo.. spaventata sopratutto perche in fondo forse capisce la brutta fine che farà.
Progetti per il futuro?
Ho una partecipazione in una serie rai chiamata “LE mani sulla città” lo ho girata e mi hanno detto che andra in onda nel 2013 e poi per ora sto studiando moltissimo!!!

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto