Attori/ici

INTERVISTA A SELENE MOSCARDI

76Views
 
 

CURRICULUM Diploma di fotomodella/indossatrice. Brevetto da assistente bagnante. Insegno nuoto ai bambini piccoli. Pubblicita’ del caffe ” Mokajenne “. Semifinali di Miss Mondo Italia. Semifinali di Miss Muretto Sono arrivata prima alla finale di Miss Sposa in palcoscenico. Finali di Miss Carnevale. Varie sfilate. Servizi fotografici pubblicitari per una ditta di sciarpe e una di maglieria. Comparsa nel film “Femmine contro maschi”. Piccolo ruolo in cortometraggio The Sin. Coprotagonista cortometraggio DVD PLAY.

Ciao Selene, com’è nata la tua passione per la moda? E’ sempre stato il tuo sogno fare la fotomodella?
-la mia passione per la moda è nata grazie a mia madre, che fin da piccola mi ha portata a fare sfilate, foto e pubblicità. Ho sempre voluto fare la fotomodella, ma non è il mio progetto per il futuro.

   

Parlaci della tua prima esperienza  davanti alla macchina da presa nello spot di una marca di caffè.
– è stata una esperienza bellissima, mi sono divertita molto. La cosa più interessante è stata capire quanta organizzazione c’è dietro una pubblicità di pochi secondi.

Nel 2010 hai girato il corto horror “Dvd play” parlaci del tuo ruolo in questo cortometraggio.
– nel cortometraggio dvd play io ero una delle due protagoniste. Vengo uccisa da un mostro, che mi infila un uncino in gola, dopo aver visto un dvd. È stata una bella esperienza anche perché per la prima volta avevo un ruolo principale

Il tuo primo ruolo in un cortometraggio è stato nell’horror “The Sin” raccontaci questa esperienza.
– inizialmente ero un po’ impacciata, non sapevo bene come muovermi in un set, ma poi, anche grazie al regista, Alessio Biagioni, che ha rotto il ghiaccio, mi sono tranquillizzata e ho cercato di dare il meglio di me!!

Nel 2011 hai girato un altro horror “Il suicidio della rivoluzione”. Ti piace questo genere? Parlaci del tuo ruolo nel corto.
– diciamo che non è uno dei miei generi preferiti, ma grazie a questo cortometraggio mi sono un po’ piu’ appassionata. Il mio ruolo è quello della fidanzata di uno dei protagonisti, il quale, dopo aver provato di tutto nella vita decide di farsi mangiare vivo. Ovviamente anche in questo cortometraggio vengo uccisa, con una pugnalata, da uno degli amici del mio fidanzato.

Che genere di film preferisci?
– io non ho un genere in particolare che mi piace. Mi piacciono i film romantici e comici, ma da quando ho iniziato a fare questi cortometraggi mi sono appassionata agli horror.
Tra gli horror i miei film preferiti sono: i più conosciti di Dario Argento (profondo rosso e quattro mosche di velluto grigio), shining e  il silenzio degli innocenti, ma non solo.

Parlaci dei tuoi progetti per il futuro.
– nel mio futuro vorrei laurearmi e diventare un tecnico autoptico, ma vorrei anche continuare la mia passione per la moda e per i cortometraggi.

 
 

Grazie per l’intervista, per lasciarci  puoi dirci una frase, un pensiero che ti rappresenta o che comunque ti sta a cuore
– what you feel is what you are and what you are is beautifull.

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto