Da poco vincitrice del Premio Vincenzo Crocitti “attrice in carriera”, conosciamo con Arianna Valentini l’attrice Valentina Gemelli.
[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]
Ciao Valentina e benvenuta su IMOVIEZ Magazine, ci vuoi brevemente raccontare chi sei?
Ciao Arianna e un saluto a tutti i lettori di iMOVIEZ, raccontarmi brevemente non è semplice ma ci proverò. Sono un’attrice che, nella prima parte della sua vita, è stata anche un avvocato. Sono una donna che non ha paura di mettersi in gioco e che compie scelte drastiche senza avere il minimo indugio. Romantica quanto basta e fatta della stessa sostanza di Ariele de “La Tempesta” di Shakespeare. Solitamente mi definisco così: 50 sfumature di materia grigia in mezzo al rosso.
Quando inizi il tuo percorso professionale?
Lo inizio presto, lo interrompo nel periodo post universitario per dedicarmi alla professione legale e lo riprendo dopo qualche anno in modo definitivo, senza mai voltarmi indietro, perché i sogni non possono e non devono essere calpestati.
Giovane attrice è già un premio importante,cosa ti aspetti con questo riconoscimento per il tuo futuro?
Che il talento incontri la fortuna. Sarebbe ora.
Raccontaci come hai conosciuto il Direttore Francesco Fiumarella ed il Comitato del Premio Vincenzo Crocitti
Ho conosciuto sia il Direttore che il Comitato il giorno della premiazione. Sono tutte persone eccezionali e le ringrazio, nuovamente, per avermi scelta e premiata.
I tuoi prossimi impegni
Teatro, in tournée con lo spettacolo “America” e progetti cinematografici e televisivi “in fieri”. Mi faccio un “in bocca al lupo” da sola.
Grazie Valentina per essere stata con noi speriamo di riaverti presto sulle pagine di Imoviez Magazine.
Un saluto a tutti i lettori di iMOVIEZ Magazine… a presto!
[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]
Segui VALENTINA GEMELLI