Registi

INTERVISTA AL REGISTA LUKAS BOOS

267Views
 
 

vlcsnap-2017-04-03-13h10m53s711Samanta Majer in occasione della fine delle riprese del suo ultimo film “La Valigia di Cartone”, incontra il regista Lukas Boos.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Abbiamo di nuovo davanti a noi il regista Lukas Boos che abbiamo conosciuto nella sua opera prima DELINQUENTI ABITUALI nella sua carriera ha pubblicato quattro libri disponibili nelle librerie Feltrinelli, ha girato diversi ortometraggi anche in Australia, come Il viaggio di Carmela o Heroyn in Rome, la sua opera prima Delinquenti Abituali appunto uscita nel 2016 e prodotta dalla società A.R.S film. Autore e Conduttore del programma VIDEOSCIMMIATI regia Francesco Tecchio andato in onda in tutta Italia su Cafe tv 24 da marzo a maggio 2016

Come vi è venuta l’ idea di girare questo film?
Volevamo raccontare la storia che vivono molti Italiani oggi trasferendosi all’ estero

C’è un pò di autobiografia in questo film visto che sono anni che vivi fuori dall’Italia?
C’è una parte sicuramente delle mie esperienza all’estero sia da lavoratore che da turista.

Il tuo secondo Lungometraggio dopo “DELINQUENTI ABITUALI” che effetto fa essere già alla seconda opera?
Lukas ma guarda è una cosa che amo e che mi piace fare senza crederci troppo il primo film è stata una bellissima esperienza specie vederlo proiettato sul grande schermo quando ci fu la prima il 10 Marzo dello scorso anno avevo
una paura cane ma anche una grande soddisfazione vedere la tua opera proiettata al THE SPACE per la prima volta
e stato fantastico, e mi ha dato anche molta esperienza quella che prendi solo sul set.

Torniamo alla Valigia di Cartone sono terminate le riprese?
Le riprese termineranno alla fine di aprile poi inizieremo la post produzione e tutta la lavorazione uscita prevista credo Settembre 2017 comunque vi informiamo.

 
 

vlcsnap-2017-01-08-00h45m24s977Chi ha curato la fotografia?
La fotografia è curata da Stefano Lunardi un giovane fotografo ma con grande esperienza sia video che fotografica un professionista che si occupa di tutto quello che riguarda la fotografia, lo ringrazio della sua professionale partecipazione e lo consiglio a chiunque abbia bisogno di un professionista.

Gli attori con cui ai lavorato per questo progetto?
Vabbe! uno sono Io che oramai per risparmiare mi ritaglio sempre una particina come successo nel primo, poi l’ attore principale che si chiama Victor Quadrelli,un grande cabarettista un imitatore eccezionale, con LUI lavoriamo anche su un progetto Romano che è il Remake di Fantozzi, ma per quello aspettiamo i diritti se vorranno concederli, con Victor oramai mi trovo benissimo, a degli ottimi tempi comici, sopratutto per una commedia come questa che rifà il verso agli anni 80/90.

Poi ci sono altri due mi sembra?
Si due emergenti uno si chiama Hendy Rampazzo che ho riscoperto essere un grande attore sopratutto nella parte comica, ovviamente viene dalla scuola degli animatori turistici, già con altre esperienze teatrali e di scena, ma per la prima volta davanti alla macchina da presa, Hendy è una forza impara velocemente la parte e improvvisa alla grande, insomma forse è nato un nuovo talento comico.

vlcsnap-2017-04-03-12h47m25s720

   

E la parte femminile?
La parte femminile è affidata ad una esordiente totale, cercavo quel personaggio facendo Casting poi l’ ho incontrata e mentre parlava mi rendevo conto che era la sua parte come Bernabucci con Verdone, a volte il personaggio c’è lo hai davanti mentre lo cerchi, è un fenomeno si fa chiamare Mapi Mansi alias Marika Mansi,una bomba tanto che un attrice unica una vera Caratterista,a fatto anche delle scenette dove interpreta la Silvani ANNA MAZZAMAURO. uguale.

Ok allora attendiamo l’ uscita del film, ringrazi qualcuno?
Ringrazio tutti quelli che ci hanno aiutato nella realizzazione quelli elencati prima e anche alcuni imprenditori che si sono prestati al nostro progetto

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 

www.lukasboos.com

wwwkartenproduction.com

 

 

di Samanta Majer

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto