EDITORIAINTERVISTE

INTERVISTA ALLA SCRITTRICE SILVIA BRINDISI

Views
 
 

Progetti, emozioni e azioni fatte col cuore: la scrittrice Silvia Brindisi racconta il suo nuovo libro

Un titolo curioso quello del tuo nuovo libro: quali sono le storie personali dei personaggi protagonisti?
E’ un titolo molto chiaro, diretto e vero perché è ciò che penso sull’importanza delle emozioni trasmesse con gli occhi. A volte con essi si comunica anche più che con le parole.Non posso svelare tutto…:)!! Le storie dei vari personaggi sono diverse, con le loro difficoltà e sofferenze. Nel tempo riusciranno grazie ad avvenimenti belli ed inaspettati accompagnati da belle ed intense emozioni, a vivere al meglio ciò che gli succederà nelle loro vite.

Ci puoi svelare in che maniera le due persone riusciranno ad aiutarsi reciprocamente nelle rispettive vicende?
Ti posso svelare alcuni dei modi in cui le due persone si aiuteranno a vicenda, ovvero grazie al confronto, all’umiltà, al dialogo e grazie anche all’assenza di pregiudizi e alla forte voglia di conoscere e capire la vita dell’altro.Ogni incontro può cambiare la vita, e non capita mai per caso, anche il destino fa la sua parte, poi spetta alle persone trarne il meglio. Non è così ovvio, ma questo può capitare e capita anche nella vita quotidiana di ognuno di noi. Penso che si debba aiutare l’altro, sempre nella vita, solo per la voglia di far star bene chi soffre, ma anche noi stessi. Tutto va fatto con il cuore e in modo spontaneo e vero, senza forzature, basta anche poco, senza aspettarsi per forza qualcosa in cambio. La vita è fatta di emozioni che possono segnarti, nel bene e nel male, che ti fanno crescere e capire molte cose, sia degli altri che di te stesso, con occhi diversi.

   

thumbnail_FB_IMG_1475092371423

Che progetti hai per questo inverno?
Ho diversi progetti in mente da realizzare, far conoscere al meglio e di più il mio nuovo libro e me, tramite le radio, le varie presentazioni nelle diverse librerie, ma non solo dentro Roma. Spero molto che questo libro vi emozionerà sia durante la lettura che dopo, perché l’ho scritto davvero col cuore, ma soprattutto perché è una bella storia. Ci vuole molto tempo e pazienza ma soprattutto molta determinazione e volontà, cose che per fortuna non mi mancano. Per tutti gli aggiornamenti potete seguirmi sulla mia pagina di Fb

www.SilviaBrindisi.it

SILVIA BRINDISI FAN PAGE

 

Salva

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto