INTERVISTE

INTERVISTA A PAOLA SINI

Views
 
 

Attrice, presentatrice, conduttrice,  un’ artista che non si ferma mai, scopriamo insieme chi è Paola Sini . Ciao Paola, Dopo un anno di intensa conduzione televisiva eccoti a lavorare di nuovo per il cinema! Cosa c’è in cantiere?
A dire il vero, è un momento di grande fermento per fortuna. Dopo essere stata la protagonista degli spot per la sicurezza stradale sostenuti dall’Ania,  per la regia di Carlo Corbucci,  a fine luglio sarò in Sicilia per un film.

E di quale film si tratta?
Il Titolo del  film è Rayana,  per la regia di Vincent Navarra. Una cosa che voglio sottolineare è che sono venuta a conoscenza del casting di questo film proprio grazie all’area casting di iMOVIEZ Magazine

   

Si tratta di un ruolo drammatico?
Il film non è certo una commedia, ma direi che il mio personaggio,  Nora, è piuttosto una donna consapevole della propria coscienza sentimentale,  una pittrice di fama e radici siciliane che a fatica si sente parte dell’isola da cui proviene, anzi, direi piuttosto che prova verso le sue origini una forte avversione  trasmessale dal padre. Ma quest’astio sarà comunque molto utile al suo compagno Sergio…

Tu sei sarda, che rapporto hai con la tua isola invece?IMG_20140307_203426
Io sono assolutamente figlia della mia terra, indissolubilmente e comunque. Sono profondamente legata ai valori e alle tradizioni di casa mia e ovviamente alla mia famiglia. Per questo ho pensato e desiderato ardentemente realizzare il mio primo film autoriale nell’isoletta che mi ha vista nascere. La co-sceneggiatrice e regista Fabiana Lupo ed io, stiamo felicemente comunicando con gli organi regionali competenti affinché il progetto trovi i suoi sviluppi in loco.

 

Fai sempre la spola tra Roma, Bologna e Milano?
Bhe, direi di si!!! Anche se ora mi sono trasferita stabilmente a Roma. Direi che Bologna resta la città dove ho grandi affetti mentre a Milano vado per la conduzione tv e gli spot. Ma qui a Roma ho trovato la mia dimensione naturale!

 

A IMG_28700948571671Roma lavori anche in una nuova casa di produzione cinematografica.
Si…è stato il motivo portante del mio trasferimento a Roma. È la Michelle Production group, una splendida realtà formata da menti giovani capitanata da Angelo di Stasio, il nostro produttore. Per me è come aver ritrovato il calore di una nuova famiglia.

 

Fantastico! Allora sei impegnata a tutto tondo!
Si, stiamo producendo il nostro primo film, Maremmamara,  per la regia di Lorenzo Renzi. Anche qui ho un ruolo molto divertente e il film è il frutto di un appassionato lavoro di squadra e della grande fiducia del nostro splendido produttore.

 

 
 
Paola, complimenti! Allora in bocca al lupo per tutto e continua con questa grinta!

 

 
 
Il sito ufficiale  di Paola Sini 

www.paolasini.eu

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto