CINEMA

IO E MIO FRATELLO, AD ALTOMONTE LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO FILM DI LUCA LUCINI

Io e mio fratello un film di Luca Lucini con Denise Tantucci e Cristiano Caccamo

Views
 
 

 

Io e mio fratello, la presentazione del film di Lucini nei luoghi delle riprese.

 

   

 

Ad un anno dalle riprese regista e produttori ritornano sui luoghi delle riprese, sarà infatti  presenato mercoledì 27 luglio alle ore 18:00 presso il Chiostro Convento dei Domenicani di Altomonte (Cs) il film “Io e mio fratello” diretto dal regista Luca Lucini con protagonisti i giovani attori Denise Tantucci e Cristiano Caccamo.

Alla manidestazione interverranno il produttore del film Agostino Saccà (Pepito Produzioni), il regista Luca Lucini, l’attrice Greta Ferro, il Commissario straordinario della Calabria Film Commission Anton Giulio Grande, il sindaco di Altomonte Gianpietro Coppola, saranno presenti anche gli interpreti calabresi del film  Paola Lavini e Marcello Arnone.

Sofia (Denise Tantucci) è la pecora nera della famiglia. Ha 28 anni, è una sciupafemmine e ha lasciato la Calabria, sua terra d’origine, per trasferirsi a Milano, dove vive con il suo coinquilino Alessandro (Claudio Colica). Mauro (Cristiano Caccamo) è il fratello di Sofia. Affidabile e amorevole, al contrario di Sofia con la quale è sempre in guerra, non ha lasciato la Calabria e porta avanti l’azienda di famiglia. Sofia e Mauro non sono solo sorella e fratello, hanno anche un’altra cosa in comune: Michela (Greta Ferro), primo e unico amore di Sofia, che però sta per sposare proprio Mauro. Quando Sofia si rende conto che sta per perdere la donna della sua vita, decide di tornare a casa, in Calabria. Ma il ritorno di Sofia romperà ogni equilibrio e in un susseguirsi di situazioni tragicomiche, i due fratelli saranno costretti a guardarsi davvero in faccia e a scegliere chi voler essere da grandi… Tra amori passati e ritrovati, storie di amicizia, famiglia e fratellanza, Luca Lucini torna sul set con una commedia romantica e ricca di intrighi.

Nel Cast di Io e mio fratello oltre ai già citati Denise tantucci, Cristiano Caccamo e Greta Ferro, vi sono altri importanti nopmi del panorama nazionale come Teresa Mannino, Claudio Colica, Ninni Bruschetta e  la partecipazione amichevole di Marco Leonardi, Nino Frassica e Lunetta Savino.

   

Io e mio Fratello è una produzione 302 Original Content in collaborazione con Pepito produzioni, il film uscurà nelle sale  distribuito da Vision Distribution. mentre la distribuzione  in streamig sarà affidata alla piattaforma Amazon Prime.

   

 

 

 

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto