LUNGOMETRAGGI

”Kid in the Box” di Gabriele Albanesi

Views
 
 

Gabriele Albanesi, ormai famoso regista di importanti film horror quali “Il Bosco Fuori” e “Ubaldo Terzani Horror Show”, sta ora preparando il suo nuovo film per il cinema dal titolo “Kid in the Box”, praticamente il seguito del suo film d’esordio ”Il bosco fuori” che ha riscosso molto successo. Il film, prodotto dalla GreenLight Srl, avrà una distribuzione internazionale e sarà girato a Roma e provincia interamente in lingua inglese. I casting per questo film sono aperti (vedi la nostra Casting News)  e si cercano interpreti che abbiano un’ottima pronuncia inglese preferibilmente madrelingua e siano residenti a Roma.  Responsabile del casting è Federico Lubino.

   

LA TRAMA
Kid in the box, il nuovo film di Gabriele Albanesi ancora in lavorazione, è quindi il seguito del primo film ”Il bosco fuori” e racconta la storia dei due bambini che erano sopravvissuti al massacro dell’episodio precedente: ritroveremo, quindi, il bambino cannibale Giulio e Andrea, il bimbo privo di gambe e di braccia. Il film presenta il loro viaggio tormentato e ”sanguinario” attraverso un mondo che con loro sarà spietatamente ostile. E infatti, è ovvio che, inseriti in un contesto “normale”, trovino enormi difficoltà di adattamento. Ci riusciranno?…Lo vedremo.

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto