CINEMA

KILLERS OF THE FLOWER MOON, LE PRIME IMMAGINI DEL FILM

Leonardo DiCaprio nella prima immagine del nuovo atteso film di Martin Scorsese

Views
 
 

Leonardo DiCaprio e Lily Gladstone in una scena dell’attesissimo film Apple original di Martin Scorsese, “Killers of the Flower Moon”.

 

Grey Horse, Oklahoma 1919. Leonardo DiCaprio interpreta Ernest Burkhart e Lily Gladstone veste i panni di Mollie Burkhart, una donna di etnia Osage che si innamora di Ernest. All’inizio della loro relazione, Mollie lo invita a cena e da quel momento stringono un legame molto forte.

   

Originaria del Montana, Lily Gladstone discende dalla tribù dei Piedi Neri e Nasi Forati. Ha fatto il suo debutto cinematografico in “Winter in the Blood” di Alex e Andrew Smith ed è apparsa di recente in “Billions” della Showtime, così come nei film di Kelly Reichardt “Certain Women” e “First Cow”.

Ideata da Apple Studios, diretto e prodotto dal vincitore del premio Oscar Martin Scorsese, “Killers of the Flower Moon” è basato sul best-seller di David Grann. Ambientato nell’Oklahoma degli anni ’20, il film racconta la storia di una misteriosa serie di crimini brutali che divennero noti come “il regno del terrore di Osage”.  indaga sugli omicidi realmente avvenuti di alcuni membri della Nazione Osage, popolo nativo-americano dell’Oklahoma. La storia è ambientata negli anni Venti, quando venne scoperto che la terra sotto Osage County conteneva petrolio. Quello degli omicidi di Osage County è stato uno dei primi casi risolti dall’FBI, in quell’epoca ancora in fase embrionale, che porterà alla luce un orribile segreto nascosto dietro questa scia di violenza.

“Quando ho letto il libro di David Grann, ho cominciato subito a vederlo – la gente, le ambientazioni, l’azione – e ho capito che dovevo trasporlo in un film. Sono molto entusiasta di lavorare con Eric Roth e di ritrovare Leo DiCaprio per portare sullo schermo questa storia americana realmente inquietante.” Aveva rivelato lo scorso anno, Scorsese durante un’intervista 

 

Nel cast di anche Robert De Niro, Jesse Plemons, Tantoo Cardinal, Cara Jade Myers, JaNae Collins, Jillian Dion, William Belleau, Jason Isbell, Louis Cancelmi, Scott Shepherd, Sturgill Simpson e molti altri.

 
 

Scorsese produce e dirige “Killers of the Flower Moon” per Apple Studios, la sceneggiatura è scritta da Eric Roth e dallo stesso Scorsese. I produttori, insieme a Scorsese, sono Dan Friedkin e Bradley Thomas di Imperative Entertainment, Leonardo DiCaprio e Appian Way Productions. Una storia avvincente, attori di fama mondiale e una leggenda del cinema dietro la macchina da presa: ci sono tutti gli ingredienti per un successo assicurato!

 
 

 

 

tv.apple.com

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto