CINEMA

KRISTEN STEWART SARÀ LA PRINCIPESSA DIANA IN SPENCER

Un biopic diretto da Pablo Larraín e scritto da Steven Knight

Views

Inizieranno nel 2021 le riprese del biopic sulla vita di Lady D Spencer.

 

 

Sarà Kristen Stewart ad interpretare il ruolo della Principessa Diana “Spencer” diretto dal regista cileno Pablo Larraín. Un film drammatico, scritto da Steven Knight, che racconta un fine settimana critico dei primi anni ’90, quando Diana decise che il suo matrimonio con il Principe Carlo non funzionava. Il dramma si svolge in tre giorni, in una delle sue ultime vacanze natalizie nella House of Windsor, nella loro tenuta di Sandringham a Norfolk, in Inghilterra.

“Kristen – dice il regista – è una delle più grandi attrici in circolazione oggi. Kristen può essere molte cose e può essere molto misteriosa, molto fragile e anche molto forte, che è ciò di cui abbiamo bisogno”.

“Spencer” sarà presentato al prossimo mercato di Cannes. CAA Media Finance gestirà le vendite di distribuzione del film negli Stati Uniti, mentre FilmNation Entertainment rappresenterà i diritti internazionali. Le riprese dovrebbero iniziare all’inizio del 2021. Il precedente biopic di Pablo Larraín “Jackie” ha ricevuto tre candidature ai Premi Oscar nella categoria Miglior colonna sonora, Migliori costumi e Miglior attrice protagonista a Natalie Portman per il ruolo di Jackie Kennedy.

 

 

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Arianna Valentini
the authorArianna Valentini
Direttore Editoriale
Arianna Valentini, attrice professionista, doppiatrice, presentatrice di eventi Moda e Festival. Conduttrice, giornalista e volto ufficiale di Web Tv Studios, dal 2015 conduce numerosi programmi radiofonici in diretta nazionale sulle radio " RCB Radio per Passione " e " Radio System Network ". Collabora in qualità di conduttrice e giornalista in numerosi di programma televisivi. Modella e testimonial di Brand Nazionali ed Internazionali , da Aprile 2017 è direttore editoriale di iMOVIEZ Magazine.