EVENTI

LA CALABRIA INCORONA LE PRIME FINALISTE DI “MISS INCANTO”

219Views
 
 

 

Villapiana incorona Miss Incanto Calabria e le prime sei finaliste per la finale del 20 e 21 Luglio a Capena.

 

   

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 

Si è tenuta a Villapiana (CS) il 29 Giugno la finale regionale di “Miss Incanto Calabria”, concorso organizzato dalla Red Fashion Agency, che vedrà la finale nazionale a Capena, alle porte di Roma i prossimi 20 e 21 luglio. Una serata all’insegna della bellezza e del talento che ha regalato forti emozioni non solo alle concorrenti, ma anche al pubblico accorso numeroso all’evento. Miss Incanto si distingue proprio per questo dai classici concorsi di bellezza, nutriti sono infatti gli intermezzi artistici che contraddistinguono il progetto di Claudio David. Dal cabaret alla Musica, dalle arti performative alla cultura un mix di elementi che rende ogni serata unica ed indimenticabile, come quella che hanno vissuto glli spettatori calabresi ospitati presso il lido Tiziana nella serata del 29 giugno scorso. A condurre la serata il fondatore della Red Fashion Agency Claudio David, con lui sul palco la responsabile di Miss Incanto Calabria Teresa Mingrone (organizzatrice della serata), accompagnati dalla musica di Dyox in consolle.

Durante la serata si sono esibiti gli artisti della Red Fashion Agency: Dyox con il suo ultimo bootleg dedicato alla serata dal titolo Everytime we touch, la cantante reggaeton Wenkis con i suoi inediti Me voi – me duele el corazon e Loca inieme ad altre canzoni, Sara Di Renzo (voce del concorso) ha invece allietato il pubblico cantando Cuore di Rta Pavone e Sei bellissima di Loredana Bertè, gli intermezzi musicali si sono poi conclusi con il giovane e talentuoso trapper Little Bigger con il suo inedito Scu0l4 Fr33style. Lady Dreams si è esibita in uno spettacolo di bolle di sapone sulle note della sigla del concorso interpretata live da Sara Di Renzo e mixata da Dyox, con il corpo di ballo della Villapiana Dance Studio a fare da coreografia. La manifestazione è stata caratterizzata da momenti di comicità e di irriverenza portati in scena direttamente da Made in Sud dal comico Salvatore Turco, il quale si è esibito in uno spettacolo nella seconda parte dell’evento interagendo col conduttore. Sei le bellezze calabresi che competeranno per la fascia nazionale, alla vincitrice Alessia Pia Villella – Miss Incanto Calabria, si aggiungono in ordine di classifica Maria Pia Bruno, Giusy Sarto, Angela Maria Assanti, Bina Licciardi e Nadia Pace.

 
 

A giudicare le ragazze in gara, una giuria di professinisti dello spettacolo, il regista e producer Mauro Cerminara (presidente di giuria), il produttore televisivo nonchè responsabile di V Eventi Francesco Pucci, l’attrice e speaker radiofonica Arianna Valentini, il regista Paky Giordan, la responsabile di AVL Agency Vincenza Battigaglia, la modella Enza Ciracì e la già citata Teresa Mingrone. Gaetano Romeo e Artemio Longo sono stati i fotografi ufficiali dell’evento, iMOVIEZ Magazine in qualità di media partner è stato invece rappresentato dall’ editore Mauro Cerminara e dal direttore responsabile Arianna Valentini.La vincitrice di questa finale regionale è stata

Un ringraziamento speciale va agli sponsor che con il loro prezioso aiuto hanno contribuito alla riusciuti della serata: Abiti by Givi Moda, Hair Style and Make Up Artist Serena Fazio e Pao La, Hotel Celestina, Gelateria Barbarossa, Studio Bcolora, Trattoria Pizzeria Mare Blu , Villapiana, Bar Zurigo Villapiana Lido, Gruppo Motta, Carlomagno Laboratori by New Skin, I Comaschi Di Sposato, Maria Adduci Viziesfizi, Ugo Sferlazzo, Vincenzo Diodati RD Gioielleria, La Rosa del Nilo, Chidichimo Angela VDS, Pescheria La Lampara di Surace Damiano, Sonia Bruno American Bar, La Bomboniera Rossella, Mario Paduano e l’azienda vitivinicola Terre del Veio.

 

   

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 

facebook.com/concorsomissincanto

 

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto