FILM IN SALA

LA PRIMAVERA DI CHRISTINE

Views
 
 

La primavera di Christine (Maikäfer flieg) é un film drammatico austriaco del 2016, diretto dalla regista Mirjam Unger, interpretato da Zita Gaier, Ursula Strauss, Gerald Votava, Paula Brunner. Prodotto da  KGP Kranzelbinder Gabriele Production, uscirà nelle sale italiane il 13 Dicembre 2016 distribuito da Wanted Cinema

 

   

SINOSSI

Vienna 1945: la polveriera della Guerra e l’occupazione dell’Armata Rossa osservati dallo sguardoinnocente di Christine, una bambina di nove anni. Christine non sa cosa significhi vivere in tempo di pace, così come i bambini europei di oggi non conoscono gli orrori della guerra. In una città bombardata, senza soldi, Christine e la sua famiglia si trasferiscono in una vecchia villa alla periferia di Vienna. Adesso hanno un tetto sulla testa, ma niente di più. Dopo la resa dell’esercito tedesco, i soldati russi hanno in mano la città e i viennesi sono in preda al terrore.Tutti, tranne Christine.

 

 

 

 

 

la-primavera-di-christineDATA USCITA: 13 dicembre 2016
GENERE: Drammatico
ANNO: 2016
REGIA: Mirjam Unger
ATTORI: Zita Gaier, Ursula Strauss, Gerald Votava, Paula Brunner
SCENEGGIATURA: Mirjam Unger
MONTAGGIO: Niki Mossböck
PRODUZIONE: KGP Kranzelbinder Gabriele Production
DISTRIBUZIONE: Wanted Cinema
PAESE: Austria
DURATA: 100 Min

 

 

 
 

 

 
 

 

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto