LUNGOMETRAGGI

L’EREMITA DI AL FESTA AL TEATRO MANHATTAN A ROMA

Views
 
 

 Domani , Domenica 3 Febbraio presso il Teatro MANHATTAN in Via del Boschetto 58 (Traversa di Via Nazionale), dalle 20:30 fino a mezzanotte vi sarà una manifestazione dedicata al  cinema horror/fantasy, tutti gli appassionati di questo genere che sono residenti a roma, avranno la possibilità di ‘ vedere l’opera l’Eremita.  A partire dalle 20:30 infatti ci sarà la proiezione del film allietata  dalla presenza del regista , nonchè compositore Al Festa, per ulteriori informazioni visitail link del  sito ufficile riportato a fondo pagina

H 20:30 proiezione de “L’Eremita” (premio speciale al Fantafestival 2012)

   

Sinossi

La storia e’ quella di un uomo, vestito con lungo mantello nero e fornito di una capigliatura argentata, che si aggira tra le strade del sud Italia sentenziando la fine del mondo e prodigando la parola di Dio a tutti coloro che lo incrociano. La sua presenza attira l’attenzione di una tv locale che, fiutando la cosa, decide di realizzare uno speciale su questo individuo, durante la notte di Capodanno, proprio il momento in cui l’uomo dice che la vita sul pianeta finira’. Vero o falso? La cosa certa e’ che l’eremita con la sua sicurezza mettera’ a dura prova la coscienza di tutti quelli che lo incontreranno.

SITO UFFICIALE TEATRO MANHATTAN

TRAILER

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto