CINEMA INDIPENDENTELUNGOMETRAGGI

Made in Italy: il nuovo “mondo movie” italiano

Views
 
 

 Made in Italy, è un “falso documentario”  horror che arriva dalla Bad House una piccola casa di produzione italiana.  Anche il nostro cinema inizia a giocare con il sottile confine tra realtà e finzione per creare storie di paura.  Come nel capostipite The Blair Witch Project, la campagna in rete diventa fondamentale.

   
Il sito Madeinitalyfilm.com diventa un centro nevralgico per poi spiegare quanto ci sarà di vero o di inventato in questo film che promette di essere un nuovo e sconvolgente “mondo movie” italiano.  Jeptha,  il regista del film, ha dicharato che il progetto principale sarà quello di creare un ponte narrativo fra i contenuti del sito e quelli del film. A suo dire un progetto innovativo, destinato a rivoluzionare i rapporti fra cinema e web. Insomma, grandi promesse per un lavoro che sicuramente ha incuriosito un bel numero di fan appassionati di questo genere
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto