CINEMA

MASSIMO BOLDI E CHRISTIAN DE SICA SI PREPARANO A TORNARE SUL GRANDE SCHERMO, PRESTO I CASTING

A ufficializzare la notizia, poi rilanciata dai due attori, è una pagina fan vicina alla famosa coppia artistica

Views

Il ritorno sul set della storica coppia comica sembra essere confermato.

 

 

Massimo Boldi e Christian De Sica si preparano a tornare sul grande schermo. A ufficializzare la notizia, poi rilanciata dai due attori, è una pagina fan vicina alla famosa coppia artistica che annuncia il ritorno dei due sul set. La notizia era nell’aria da diverso tempo, durante il periodo dell’emergenza Coronavirus, sul suo canale social ufficiale, De Sica aveva pubblicato un post corredato da parole alquanto misteriose, che facevano chiaramente intendere che qualcosa bolliva in pentola.  La conferma è arrivata dagli stessi attori che hanno riportato la notizia attraverso i loro canali social. Boldi ha associato al post la didascalia “Amici per sempre”, frase che ricalca il titolo del loro ultimo film in cui i due hanno lavorato insieme. Lo stesso De Sica ha indirettamente confermato l’indiscrezione riportando la news.

Stando ai rumors, pare che le riprese del nuovo film partiranno nel prossimo mese di Luglio, per poi sbarcare nei cinema a Natale 2020. Questo ci fa pensare che nelle prossime settimane possano essere banditi dei casting per selezionare attori e figuranti. Poco si sa ovviamente della trama del film, e poche sono ancora le indiscrezioni sulla produzione. Presumibilmente potrebbe trattarsi di un nuovo capitolo della fortunata saga di film natalizi, i cosiddetti cine-panettoni, portati al successo dalla celebre coppia comica.

 

 

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Arianna Valentini
the authorArianna Valentini
Direttore Editoriale
Arianna Valentini, attrice professionista, doppiatrice, presentatrice di eventi Moda e Festival. Conduttrice, giornalista e volto ufficiale di Web Tv Studios, dal 2015 conduce numerosi programmi radiofonici in diretta nazionale sulle radio " RCB Radio per Passione " e " Radio System Network ". Collabora in qualità di conduttrice e giornalista in numerosi di programma televisivi. Modella e testimonial di Brand Nazionali ed Internazionali , da Aprile 2017 è direttore editoriale di iMOVIEZ Magazine.