NEWS

MEDAGLIATI OLIMPICI E VIP : A TU PER TU CON CHANTAL SCIUTO E MAX TORTORA

Views
 
 

Un obiettivo – quello di far scendere in campo medagliati olimpici e vip a favore della prevenzione – che può dirsi pienamente raggiunto anche in questa straordinaria sesta edizione di Tennis & Friends, evento sociale che si è svolto al Foro Italico l’8 e il 9 ottobre 2016. Tra gli ospiti presenti: Paolo Bonolis, Maria De Filippi, Renato Zero, Edoardo Leo, Neri Marcorè, Dolcenera, Jimmy Ghione e numerosi altri. Dopo esserci complimentati con il “padrone di casa” Giorgio Meneschincheri, Dirigente Medico – Relazioni esterne del Policlinico Agostino Gemelli, abbiamo chiesto un commento sull’iniziativa a due dei Vip ospiti. La prima ad aver apprezzato l’evento che ha infatti definito di “sensibilizzazione” e il suo svolgersi durante il week-end – per molti un momento dedicato al divertimento, come lei stessa ha sottolineato – è stata Chantal Sciuto, la più alta dermatologa d’avanguardia. Lei ha raccontato che due volte all’anno, presso il suo Studio, sono in programma visite dermatologiche gratuite. La prevenzione, ad es. dai tumori – ribadisce Chantal – è fondamentale e sono contenta in particolar modo dei servizi dedicati specificamente a “noi donne”. Si tratta di un’occasione sicuramente utile e intelligente, che unisce tante persone ed offre l’opportunità di dedicarsi alla prevenzione: questo è Tennis & Friends, invece, a parere di Max Tortora. Alla domanda <<prossimi progetti?>> risponde con la stupenda ironia che gli è propria: <<Il prossimo anno giocherò a tennis anch’io>>.

Si ringrazia per la collaborazione l’avvocato, attore emergente e giovane regista Giovanni Cordì ed il fotografo Claudio Bruno.

   

di Roberta Nardi

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto