FESTIVAL & RASSEGNE

NIBIRU CONTEST, RACCONTALO CON UNO SPOT VIRALE

56Views
 
 

In palio 2.000,00 Euro e la possibilità di essere selezionati tra i 5 creatori di web serie per il nuovissimo parco tecnologico che aprirà a Brescia a marzo 2015!  E’ il vostro turno per creare una storia indimenticabile, lo spot tormentone che ci porterà nell’universo di Nibiru. Realizzate uno spot per il web della durata massima di 2 minuti, avete tempo fino al primo Settembre per proporre la vostra storia: la community eleggerà il suo vincitore a cui verrà assegnato un premio di 2.000,00 Euro e una giuria di qualità assegnerà un premio speciale alle 5 idee più originali ingaggiando i film-maker promotori delle idee selezionate per produrre le web serie per il Parco tecnologico Nibiru!


IL TEMA: Nasce a Brescia Nibiru, il primo Parco Tecnologico Italiano la cui apertura è prevista per marzo 2015. Il Parco prende il nome dal decimo pianeta del Sistema Solare, il pianeta invisibile a causa della sua orbita ellittica che per i Sumeri rappresentava il pianeta della “conoscenza”, misterioso e affascinante. Nibiru sembra avere già tutte le carte in regola per diventareun polo di attrazione culturale per i giovani e le famiglie, progettato per l’innovazione tecnologica, la divulgazione scientifica e l’entertainment, con i suoi 6 laboratori interni e 2 esterni, fablab con stampanti 3D, aree destinate ad exhibit permanenti e temporanei, un tech park, un event arena, un tech teathre più tutta una serie di attività commerciali: concept store, bistrot, caffetteria, wellness area, kinder heim, smart communication, energy e-mobility! Nibiru, attraverso un contest, si rivolge ai giovani film-makers per la realizzazione del video virale di lancio e mette in palio 2.000 Euro per il vincitore che saprà esprimere, attraverso la propria creatività, lo spirito di innovazione e il fermento intellettuale che si respirerà all’interno del primo Parco tecnologico italiano!

   

LE TRE FASI
: IL concorso si divide in tre fasi: il caricamento dei contenuti, la votazione e la premiazione. Scopriamole nel dettaglio.

  • – Caricamento dei contenuti (03 Giugno – 1 Settembre) Per partecipare al concorso occorre immaginare un video che dovrà divenire virale grazie alla sua potenza comunicativa: dovrete girarlo, montarlo e caricarlo su YouTube fornendoci il link oltre a inviarci il file da caricare sul sito web www.romawebfest.it
  • – Votazione (03 Giugno – 1 Settembre) Dal momento del caricamento, si apre quello di votazione da parte degli utenti del sito web. Ogni utente potrà esprimere la propria preferenza con un punteggio che va da 1 a 5
  • – Premiazione

Il vincitore del concorso (che riceverà i 2.000,00 Euro di premio, sarà deciso dagli utenti del sito), mentre una giuria di qualità, presieduta dai responsabili del parco tecnologico Nibiru, sceglierà fra tutti i contenuti proposti (rispettosi dei criteri di ammissione) 5 tra i più meritevoli premiandoli con l’incarico di realizzare 5 web serie (una ciascuno) per Nibiru. I vincitori verranno annunciati durante l’evento di apertura del Roma Web Fest il 23 Settembre presso la Casa del cinema.

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

Potrete trovare il regolamento ufficiale del concorso su www.romawebfest.it

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto