Videoclip

NON MI VA, IL NUOVO VIDEO DI SILVIA EREMITA

Views
 
 

Parliamo oggi di una nuova promessa della canzone italiana, Sivia Eremita. nata ad Olbia in sardegna, Silvia Eremita fa del canto la sua passione già dall’età di 15 anni, quando forma un gruppo tutto al femminile come cantante e chitarrista chiamato Normal Queer. Dopo questa esperienza conclusa all’età di 18 anni , intraprende un viaggio con la band Olbiese “le Dimensioni”, durato 3 anni e ricco di grandi soddisfazioni, con il quale partecipa a diversi concorsi regionali tra cui il più importante fu Il Sardinia Rock Contest , che li ha visti vincitori su 50 gruppi in gara. Dal 2011 studia canto presso la scuola Anni Verdi di Sassari , con la Jazzista e insegnante Pina Muroni. Dal 2012 cura un progetto di produzioni, come cantante-interprete-compositrice che vede la partecipazione dell’autore/compositore Alberto Monaco e del compositore Enrico Bonacossa. Il primo risultato di questo progetto è la reinterpretazione del brano Il Corrotto di Gaber/Luporini. Nel dicembre 2012 esce sul web il suo primo inedito Gonna Blu. Dopo la cover di Giorgio Gaber “Il Corrotto” e l’inedito “Gonna Blu”, apprezzatissime da pubblico e critica. A Maggio  è uscito suo il primo video che  si  intitola ” Non mi va ,  La canzone, nata dalla collaborazione con Alberto Monaco ed Enrico Bonacossa,  ha un testo dal significato profondo e un ritmo coinvolgente.

E’  impossibile togliersi dalla testa il ritornello!

   

Come ci ha spiegato la stessa Silvia “ la canzone è nata per descrivere il mondo giovanile, età in cui spesso, per ignoranza o per poca forza d’animo, una persona non riesce a discostarsi da certe situazioni. Da qui il titolo Non mi va, per dire che è sempre più facile negarsi piuttosto che affrontare i problemi, anche se in realtà c’è un punto della canzone in cui chiede aiuto per poter andare via…. Arriverà prima o poi questo aiuto? La società in questo gioca un ruolo fondamentale”.

Ma non finisce qui, sono in arrivo nuovi brani per questa estate.

GUARDA IL VIDEO NON MI VA

FAN PAGE FACEBOOK

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto