EVENTI

NUOVA PROIEZIONE ALLA CINETECA DI RIMINI PER “IL RIVOLUZIONARIO” DI DENIS ASTOLFI

80Views
 
 

Il film  ‘Il Rivoluzionario’ di Denis Stolfi, sarà nuovamente in sale il 31 Marzo 2015 alla cineteca del Comune di Rimini . Lo spettacolo inizierà alle 21.00, l’ ingresso sarà libero e saranno presenti alla proiezione regista e attori. Il film registra il tutto esaurito dalla prima proiezione del 23 dicembre 2014, in attesa che qualche distributore organizzi una distribuzione nei cinema di tutta la penisola,  non perdete l’occasione di vedere IL RIVOLUZIONARIO.

Sinossi :

   

Il rivoluzionario Anna PaolettaIn una città bella, ma indifferente, si intrecciano le vite di un ragazzo e di una commessa.Damiano ha ventuno anni e un carattere stravagante, agisce in modo irrazionale e sembra un po’ “svitato”. Un rivoluzionario impacciato che non si rassegna al ruolo che il destino sembra avergli riservato, un giovane impiegato che parte per la sua “rivoluzione” con un kilt ed un tandem. Celeste ha venti anni, lavora per pagarsi gli studi, è responsabile e molto matura. Inquadrata in una vita perfetta per quanto prevedibile, alla ricerca di un innamorato da copione, sportivo, carino, ma forse fin troppo scontato. Damiano si innamora di Celeste, Celeste non sopporta  Damiano. Ma gli eventi sono incontrollabili, gli imprevisti li sorprendono e li mettono sulla stessa strada. Intorno a loro si muovono una serie di personaggi curiosi ed insoliti, che rifiutano in ogni caso le etichette facili: una coppia omosessuale alla vigilia delle ‘nozze’  assai poco ortodosse, i vicini invadenti ed eccentrici. Un barbone silenziosamente eloquente. 48 ore, esilaranti e tenere, nella vita di due ventenni  che in comune sembrano avere davvero poco, se non forse i loro sogni e il loro bisogno di sentirsi vivi e autentici.

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

Per maggiori iinformazioni sul film IL RIVOLUZIONARIO visita il sito
www.fragore.it

 

TRAILER

 

 

 

 
 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto