TEATRO

OLIO DI GOMITO, CANOVACCIO PER CINQUE CASALINGHE

Views
 
 

Uno spettacolo di Maria Teresa Berardelli, con Elisa Gallucci, Marcella Favilla, Giulia Francia, Francesca Mària, Gioia Salvatori, in scena dal 1 al 3 Dicembre alle carrozzerie | n.o.t di Roma

 

 

   

“Olio di gomito – Canovaccio per cinque casalinghe” parla di un gruppo di donne che vogliono cambiare le loro vite e si scontrano con la paura di non farcela. Donne che, ciascuna a proprio modo, sono state private della loro libertà e lottano per riappropriarsene. Ci sono cinque casalinghe che vivono in un piccolo paese dove esiste lo stabilimento del Maiale in Scatola. Un giorno qualcuno arriva per far firmare una petizione contro i metodi usati nello stabilimento. Chi firma potrà partecipare a un programma televisivo. Le cinque donne decidono di firmare: vogliono andare in tv e sperano che quella possa essere la possibilità di una trasformazione.

olioPer diverso tempo abbiamo lavorato, attraverso improvvisazioni, per creare i personaggi e le relazioni tra loro. E’ nato così un canovaccio, frutto del prezioso universo immaginativo delle attrici e di uno scambio dialettico con loro. Il nostro canovaccio prevede, per sua stessa natura, delle sequenze improvvisate.

 

 

 

 
 

Carrozzerie | n.o.t
via Panfilo Castaldi 28/a 00153 Roma

1|2|3 dicembre 2016  h 21

 
 

Info e prenotazioni: 347-1891714
carrozzerienot@gmail.com  | www.carrozzerienot.com

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto