NEWS

“OWN AIR” la prima piattaforma current in download

Views
 
 

Own Air è la prima piattaforma current in download italiana ,  nata per dare spazio a produzioni che molto spesso non trovano una distribuzione adeguata, o che vengono ignorate dalle grandi major, Own Air è stata la prima piattaforma a lanciare nel nostro Paese la distribuzione digitale dei film,  rendendo le prossime uscite disponibili contemporaneamente sul classico grande schermo e in rete. Ma  “OWNAIR” non è solo un buon canale distributivo , ma  è impegnata anche in coproduzioni italiane che possano valorizzare registi emergenti e film indipendenti.

Own Air propone  pellicole in esclusiva assoluta (che quindi non si potranno vedere in sala), alcuni dei più bei titoli degli ultimi anni e i classici senza tempo. Il sito www.ownair.it, oltre a tutte le informazioni sulla tecnologia ed il catalogo, comprende anche una community pensata come un vero e proprio cineforum virtuale, dove gli utenti potranno non soltanto discutere le visioni, ma anche proporre ad Own Air la distribuzione di quei film sottovalutati che, per le ragioni più disparate, non trovano spazio nella distribuzione canonica e non sono quindi disponibili per il pubblico italiano.

   

l’innovaito sistema nato dall idea “OWNAIR”  permette di scaricare legalmente i film, dando la possibilità all ‘utente che ne usufruisce di poter   scegliere tra i film presenti nel catalogo o tra quelli proposti in esclusiva.  Basteranno pochi click e il film selezionato sarà trasferito sul tuo dispositivo (Pc, Mac, iPad, iPhone, iPod, tablet e smartphone Android), potrai comodamente decidere come e quando vederlo. Le pellicole saranno disponibili per il download ad un prezzo che andrà dai 2.99 ai 5.50 Euro. La scelta di offrire un servizio in download e non in streaming risponde anche alle esigenze di chi vuole guardare il film senza dover essere necessariamente connesso in rete in quel momento. I cinefili, oltre ad avere la possibilità di godersi lo spettacolo a casa senza aspettare i canonici tempi dei passaggi televisivi, avranno inoltre la possibilità di vedere anche molti film in lingua originale e contenuti speciali in anteprima assoluta.

iMOVIEZ Magazine da oggi inizia una collaborazione con  Own Air con  lo scopo di far conoscere a più gente possibile il cinema indipendente ,  metteremo al corrente i nostri utenti sulle news riguardanti le nuove uscite , sui film del catalogo e recensiremo i titoli che volta per volta Own Air metterà a disposizioni dei propri utenti.

Inviatiamo quindi tutti gli amanti del cinema independente e non a visitare il sito www.ownair.it Buona Visione

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto