CINEMA

PAW PATROL, PRESTO NELLE SALE IL PRIMO FILM D’ANIMAZIONE

Prodotto da Spin Master e Nickelodeon movies e distribuito da Paramount pictures

Views

Diretto dal veterano dell’animazione Cal Brunker l’uscita di  Paw Patrol è prevista per l’agosto 2021.

 

 

Spin Master annuncia l’arrivo sui grandi schermi del primo film d’animazione di  Paw Patrol, pluripremiato franchise in continua crescita, amatissimo in tutto il mondo dal target pre-scolare. L’arrivo nelle sale del film, prodotto da Spin Master Entertainment insieme a Nickleodeon Movies, distribuito da Paramount Pictures, e diretto dal “veterano” dell’animazione Cal Brunker (Nut Job 2 – Tutto molto divertente; Fuga dal pianeta Terra) è previsto per l’agosto 2021.

Siamo entusiasti di collaborare con Paramount e Nickelodeon per portare sul grande schermo la serie Paw Patrol e i personaggi che i bambini di tutto il mondo adorano. Questa prima incursione nel mondo del lungometraggio segna un’importante espansione strategica per Spin Master Entertainment e dimostra il nostro impegno a ottenere il massimo dai nostri team di entertainment-production nello sviluppo della nostra property in un formato, quello cinematografico, che permette di rafforzare il legame tra i piccoli fan e i personaggi della serie attraverso l’esperienza “teatrale” condivisa” – dichiara Jennifer Dodg, Vicepresidente Esecutivo di Spin Master che firma la produzione insieme ai produttori esecutivi  Ronnen Harary, co-founder e co-CEO di Spin Master, Adam Beder, Strategic Partnership & Franchise Development per Spin Master, e Peter Schlessel.

“L’arrivo di PAW Patrol nel mondo del cinema è una pietra miliare per questa property iconica e non vediamo l’ora che bambini e famiglie possano vivere quest’esperienza insieme”, racconta Brian Robbins, President, Kids & Family Entertainment, ViacomCBSDomestic Media Networks. “Siamo incredibilmente entusiasti di lavorare con Spin Master Entertainment e la nostra divisione “gemella” Paramount Pictures su questo titolo che si aggiunge alla lista dei film di Nickelodeon”

“Siamo molto felici di distribuire questo film e di condividere l’amato universo Paw Patrol con il pubblico mondiale”, dichiarano Marc Weinstock, President of Worldwide Marketing and Distribution di Paramount, e Mary Daily, Co- President of Worldwide Marketing and Distribution.

 

Riconosciuta a livello mondiale come leader nell’industria del giocattolo e dell’intrattenimento, Spin Master è un’azienda che, dalla sua fondazione nel 1994, si è imposta nel mercato internazionale per la sua capacità di innovazione, che ha dato vita a pluripremiati marchi come Zoomer, Bakugan e i Toy of the Year 2017 Hatchimals, Air Hogs e Paw Patrol. Nel 2013 ha acquisito e rilanciato a livello globale Meccano, storica azienda di costruzioni giocattolo, mentre è del 2016 l’acquisizione per il mercato italiano di Editrice Giochi e dei suoi iconici brand RisiKo!, Scarabeo e Visual Game. Sempre nel 2016 Spin Master ha acquisito Swimways, azienda leader nel mercato americano dell’outdoor, che sviluppa water toys, prodotti per lo sport e per il tempo libero. Dal 2005 Spin Master ha ricevuto 103 nomination ai Toy of the Year (TOTY Awards) aggiudicandosi 28 vittorie in tutte le categorie, incluse 13 nomination per il prestigioso Innovative Toy of the Year, più di qualunque altro competitor al mondo. Dal 2007, con la divisione specializzata Spin Master Entertainment, ha prodotto 6 serie televisive, sviluppando property di enorme successo come Bakugan Battle Brawlers e la più recente Paw Patrol, trasmessa in oltre 160 paesi al mondo. Spin Master Italia ha sede a Milano.

 

 

 

spinmaster.com

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."