FESTIVAL & RASSEGNE

PRESENTA LA GIURIA DI QUALITÀ DEL VVFILMF 5

Views
 
 

vvff-2014-giuria-di-qualitaSarà Carlo Brancaleoni il presidente della V edizione del Vittorio Veneto Film Festival-Festival Internazionale di Cinema per Ragazzi, che si terrà dal 8 al 13 aprile a Vittorio Veneto, sarà dedicata a Marcello Mastroianni. La Giuria di Qualità visionerà il 12 film internazionali in concorso e, valutando l’eccellenza, assegnerà il “Premio 400Colpi”. La Giuria di Qualità avrà come Presidente Carlo Brancaleoni – Dirigente Produzione Film di Esordio e Sperimentali Rai Cinema e i giurati saranno: Silvia d’Amico Bendicò (produttore cinematografico), Romano Milani (Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani), Antonio Urrata (Fondazione Ente dello Spettacolo), Cristiana Merli (Rai Radio2), Dina D’Isa (Giornalista e critica cinematografica de “Il Tempo”), Fabio Troiano (Attore), Lucrezia Guidone (Attrice), Elisa Fuksas (Regista), Marco Testoni (Musicista e compositore), Francesca Di Giamberardino (Art Director post produzione), Cristiana Sparvoli (Redattore de “La Tribuna di Treviso”), Maria Teresa De Gregorio (Dirigente Unità di progetto, attività culturali e spettacolo Regione del Veneto). I membri della giuria vengono selezionati dall’organizzazione del festival per competenza e conoscenze specialistiche necessarie alla valutazione dei lungometraggi in concorso. La designazione dei membri della Giuria di Qualità è in linea con le scelte proposte dal vvfilmf mettendo in evidenza il ruolo preponderante che riveste la cinematografia nell’ambito del percorso formativo dei giovani; nonché dar vita a nuovi confronti e dibattiti tra i giurati e gli esperti presenti in sala

 

   

 

 

 

 

 
 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA. La riproduzione di questo contenuto è vietata, salvo autorizzazioni da parte della redazione. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge.

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto