CINEMA

PRESENTANTO AL TORINO FILM FESTIVAL “SADIE”, IL NUOVO THRILLER DI CRAIG GOODWILL

Views
 
 

Presentato nella sezione Festa Mobile del 34° Torino Film Festival il thriller di Craig Goodwill  “Sadie”,  con Analeigh Tipton, Marta Gastini, Jakob Cedergren, Jan Bijvoet, Valentin Merlet.

 

 

   

E’ stato presentato in anteprima mondiale nella sezione Festa Mobile del Torino Film Festival  2016  Sadie , secondo lungometraggio del regista canadese Craig Goodwill. Interamente girato a Torino e in Piemont, la pellicola scritta da Brian Clark e Peta-Megan Dunn, ripercorre in un dramma labirintico e torbido l’abbraccio imprescindibile tra Eros e Thanatos, sadie3il sottile confine tra dolore e piacere,  la loro lotta nell’abbandono sofferto alla lussuria. Prodotto da Atlantic Screen Productions in associazione con ETV FilmsFargo Films9.99 Films, è stato realizzato grazie al sostegno di Film Commission Torino Piemonte e con i contributi derivanti dal Tax Credit italiano. Il film  è un thriller psicologico che vede come protagonista Sadie Glass (Analeigh Tipton – Crazy Stupid Love, Appuntamento con l’amore, Warm Bodies), scrittrice in erba in tour promozionale in Italia. Durante la presentazione del suo nuovo libro, incontra il suo storico amante Alex (Jakob Cedergren) che la convince a seguirlo in una villa immersa nella campagna piemontese per un lungo fine settimana. Ad accompagnarli, un’enigmatica ragazza di nome Francesca (Marta Gastini – Questi giorni, I Borgia). Qui, tra la bellezza sfarzosa e imponente di sale e stanze barocche, Sadie sarà coinvolta in un surreale gioco di omicidi e tradimenti d’ispirazione sadiana e affronterà i demoni del suo passato.

 

SINOSSI

sadie-imoviezmagazine-itSadie Glass è una scrittrice emergente, impegnata nella promozione del suo ultimo lavoro in Italia; durante il tour, si imbatte nella sua ex fiamma Alex , che le chiede di unirsi a lui per un weekend in una villa in campagna. Anche a causa del momento negativo con il fidanzato Thierry , Sadie accetta l’invito, a patto che insieme a lei sia presente anche Francesca , ragazza da lei appena conosciuta e con la quale è subito entrata in sintonia. Una volta arrivata sul posto, Sadie viene trascinata in un surreale vortice di perversione, droga e morte, che la metterà di fronte ai fantasmi del suo passato e ai suoi desideri più profondi e nascosti.

 

 

CONFERENZA STAMPA SADIE

 

 
 

 

 
 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto