SERIE TV

PRIME CONFERME SU “SHELDON”, LO SPIN-OFF DELLA SERIE THE BIG BANG THEORY

Views
 
 

Inizia a prendere forma lo spin-off su Sheldon, la nuova serie tv dedicata al personaggio più simpatico di The Big Bang Theory.

 

 

   

Inizia a prendere forma il prequel di The Big Bang Theory dedicato a Sheldon  in cantiere presso il network CBS, la produzione infatti  è in fase di casting: l’obiettivo è trovare un giovane Sheldon che avrà tra gli 8 e gli 11 anni; il preadolescente Cooper è descritto come un ragazzino “imbranato ma geniale come pochi” che vive nel Texas orientale con sua madre. Altri aggettivi utilizzati per descriverlo: “sicuro di sé”, “estremamente ripetitivo” e “arrogante”. Stando alle indiscrezioni che trapelano dagli stutdios, sembra proprio che le caratteristiche del giovane Sheldon rimarranno fedeli al personaggio che abbiamo amato nel corso delle 10 stagioni di The Big Bang Theory. In merito al titolo della serie prequel, i produttori sono andati sul sicuro: lo spin-off sarà intitolato proprio  Sheldon. La serie sheldonsarà firmata dai creatori di TBBT Chuck Lorre e Bill Prady, e nel progetto sarà coinvolto anche lo showrunner Steve Molaro. Attualmente non è confermata la partecipazione di nessuno degli attori di The Big Bang Theory al di fuori di Jim Parsons, che sarà produttore esecutivo, a giudicare dalle tempistiche sembra che il progetto sia in lavorazione per giungere a primavera con un episodio pilota da mostrare ai dirigenti di CBS, i quali prenderanno una decisione sul futuro della serie (confermarla o passarla) che verrà resa nota a maggio. Una differenza rispetto alle altre sit-com in onda su CBS sarà quella delle modalità di ripresa. Infatti per questa nuova serie tv dedicata a Sheldon,  sarà girata in modalità single camera, a differenza del formato multicamera di molte sit-com in onda su CBS compresa The Big Bang Theory,.

 

The Big Bang Theory – Facebook

 

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto