SERIE TV

PRIME IMMAGINI DELLA SERIE “BECOMING ELIZABETH”

Creata e scritta dalla pluripremiata drammaturga e sceneggiatrice televisiva Anya Reiss

Views
 
 

Becoming Elizabeth StarzPlay rilascia le prime immagini della serie.

 

 

   

StarzPlay, la piattaforma streaming premium internazionale di STARZ, ha rilasciato le prime immagini di Becoming Elizabeth nell’ambito della presentazione alla stampa della Television Critics Association (TCA) con sede negli Stati Uniti. Becoming Elizabeth sarà presentato in anteprima nell’estate 2022 sulla piattaforma in tutta Europa, America Latina e Giappone e sulle piattaforme STARZ negli Stati Uniti e in Canada.

Becoming Elizabeth è stato creato e scritto dalla pluripremiata drammaturga e sceneggiatrice televisiva Anya Reiss (Spur of the Moment, The Acid Test) anche produttrice esecutiva con George Ormond di The Forge (National Treasure, Great Expectations) e George Faber (Shameless, The White Queen di STARZ) con Lisa Osborne (Little Dorrit, Man in an Orange Shirt) come produttori. La serie in otto episodi è prodotta per STARZ da The Forge.

Becoming Elizabeth è l’affascinante e mai narrata storia dei primi anni di vita della regina più iconica d’Inghilterra. Molto prima di salire al trono, la giovane Elizabeth Tudor era un’adolescente orfana che fu coinvolta nella politica e negli intrighi sessuali della corte inglese. La morte di re Enrico VIII avvia un’accesa corsa al potere e i suoi figli si ritrovano ad essere le pedine in un gioco tra le grandi famiglie d’Inghilterra e le potenze europee che si contendono il controllo del Paese.

 
 

 
 

Il mondo di Becoming Elizabeth è viscerale, pericoloso e sanguinario; è un’epoca in cui tutti a corte vivono in una roulette russa, possono trovarsi in una posizione di grande potere per un momento e sotto l’ascia del boia in quello successivo; è un’epoca in cui giudizi vengono emessi rapidamente e nessuno è al sicuro.

 

 

STARZPLAY su Facebook

 

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto