SERIE TV

PRIME RIVELAZIONI SUL CAST DELLA SERIE TV LANGDON

Primi nomi per Langdon, serie prequel de Il Codice da Vinci

Views

Prende forma il cast di supporto di Langdon, la serie prequel del celebre romanzo firmato da Dan Brown.

 

 

In un articolo Deadline ha pubblicato i nomi degli attori che faranno da supposrto alla serie tv “Langdon”, prequel del celebre romanzo  di Dan Brown “Il codice Da Vinci”. Stando a quanto scritto dal noto sito, pare sia confermato l’ingresso nel cast di Valorie Curry (The Tick) e Eddie Izzard (Six Minutes To Midnight). La Curry darà il volto ad una scienziata che studia la coscienza umana e il modo in cui questa ha un impatto sul mondo fisico, mentre Izzard  interpreterà il direttore dello Smithsonian.

I due attori quindi affiancheranno Ashley Zukerman già scelto come protagonista dello show nei panni del professor Langdon.Gli sceneggiatori che si occuperanno di scrivere il pilot saranno Dan Dworkin e Jay Beattie, per loro anche il ruolo di showrunners. Lo scrittore Dan Brown, Ron Howard (regista e produttore dei film fino ad oggi approdati al cinema), Brian Grazer, Anna Culp e Samie Falvey saranno invece i produttori.

La serie sarà ispirata al quarto romanzo della saga ossia “Il Simbolo Perduto“, ma verterà sulla gioventù del professore di storia dell’arte dell’Università di Harvard e stimato esperto di simbologia religiosa. Langdon dovrà risolvere una serie di letali enigmi per salvare il suo mentore rapito e sventare una cospirazione internazionale. Lo show verrà distribuito prossimamente su NBC.

 

 

 

LEGGI LE NEWS SULLE SERIE TV

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Mauro Cerminara
the authorMauro Cerminara
Mauro Cerminara
Mauro Cerminara, regista, attore, produttore e sceneggiatore italiano. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione a 20 anni fondando la casa di produzione Dreamwork Italia, Il 12 Marzo 2012 fonda il sito iMOVIEZ Magazine. CEO di IMOVIEZ Media Group che comprende iMOVIEZ MAGAZINE (imoviezmagazine,it), iMOVIEZ TV, la casa di produzione iMOVEZ Studios e gli stabilimenti iMOVIEZ Broadcast Center.