mercoledì, Dicembre 4, 2024
 
CINEMANEWS

TUTTO PRONTO PER “NON C’E’ KAMPO”, IL NUOVO FILM DI FEDERICO MOCCIA

 
 

Il 20 Marzo prenderanno il via a Scorrano in provincia di Lecce le riprese di “Non c’è kampo”, il nuovo film di Federico Moccia con Vanessa Incontrada.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Tutto pronto per l’inizio delle riprese di “Non c’è campo”, il nuovo film di Federico Moccia prodotto da Guido De Angelis, che sarà girato nel Salento. Le riprese avranno la durata di un mese e verranno effettuate a partire dal 20 Marzo nella cittadina di Scorrano e nei dintorni, toccando anche la città di Lecce. Il nuovo progetto della De Angelis Group, realizzato dalla Fabula Pictures, racconterà la storia del viaggio scolastico di alcuni studenti accompagnati da una professoressa (Vanessa Incontrada) in un paesino del sud, residenza di un famoso artista, dove non c’è campo. I ragazzi si troveranno nelle condizioni di non poter utilizzare il proprio “smartphone”, e per questo dovranno confrontarsi con un mondo diverso da quello per loro abituale. L’impossibilità di utilizzare i telefonini obbliga quindi i ragazzi a comunicare in modo tradizionale. Un opera che evidezia l’ossessione e la dipendenza dei più giovani dagli smartphone.

vanessa_incontrada_imoviezmagazine.it

Oltre alle bellezze naturali del territorio, il film vedrà anche il coinvolgimento degli studenti delle scuole salentine, in occasione delle riprese infatti è stato  indetto un concorso per le scuole superiori con indirizzo artistico e per l’Accademia delle Belle Arti di Lecce, il cui presidente è il noto pittore Fernando De Filippi. Agli studenti è stato chiesto di creare un’opera che rappresenti “La Bellezza dell’Imperfezione”. A curare il concorso  saranno il regista e la produzione Fabula Pictures con la partecipazione del Comune di Scorrano e l’associazione “Promuovi Scorrano”. Il premio per i vincitori sarà di mille euro, donati dall’ Associazione Promuovi Scorrano e  l’opera vincitrice verrà inserita in una scena del film.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

I casting per la selezione di attori e attrici soono ancora aperti, se attori e attrici professionisti potete candidarvi cliccando al link sottostante.

 

www.imoviezmagazine.it/casting Federico Moccia

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
Arianna Valentini
the authorArianna Valentini
Direttore Editoriale
Arianna Valentini, attrice professionista, doppiatrice, presentatrice di eventi Moda e Festival. Conduttrice, giornalista e volto ufficiale di Web Tv Studios, dal 2015 conduce numerosi programmi radiofonici in diretta nazionale sulle radio " RCB Radio per Passione " e " Radio System Network ". Collabora in qualità di conduttrice e giornalista in numerosi di programma televisivi. Modella e testimonial di Brand Nazionali ed Internazionali , da Aprile 2017 è direttore editoriale di iMOVIEZ Magazine.
error: Contenuto protetto