Se confermata la notizia farebbe decisamente impazzire tutti i fan di Quentin Tarantino.
[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]
A quanto pare, Bounty Law la fittizia serie tv che ha portato al success Rick Dalton nell’ultimo film di Quentin Tarantino, C’era una volta a… Hollywood, presto potrebbe diventare realtà. Stando alle dichiarazioni fatte, il regista non solo si dice pronto a portarla in televisione, ma Tarantino sarebbe anche deciso a dirigerne tutti gli episodi. Tarantino ha parlato di questo progetto durante una lunga intervista in seguito alle tante Nomination ricevute dal suo ultimo film ai prossimi Oscar. L’autore non solo ha spiegato le sue intenzioni per lo show, ma ha anche confermato di avere già scritto cinque episodi della serie tv.
“Per quanto riguarda la serie su Bounty Law, la voglio fare, ma mi richiederà un anno e mezzo. Ha avuto la sua introduzione in C’era una volta a… Hollywood, ma non la considero una vera e propria parte di quel film, anche se lo è. Qui non si parla di Rick Dalton che interpreta Jake Cahill. Qui si parla di Jake Cahill. – Prosegue Tarantino –Tutto nasce da quando mi sono ritrovato a guardare serie come Wanted, Dead or Alive, The Rifleman e Tales of Wells Fargo, questi show da mezz’ora per entrare nella mentalità di Bounty Law, il tipo di show a cui Rick partecipava. Mi sono sempre piaciuti, ma mi sono davvero appassionato. Il concetto di raccontare una storia drammatica in mezz’ora. Lo guardi e pensi, wow, c’è un sacco di storytelling in soli 22 minuti. Ho pensato, chissà se riesco a farlo anche io? – e infine ha aggiunto – E così sono finito a scrivere cinque episodi da mezz’ora. Quindi li farò e li dirigerò tutti“.
La notizia nemmeno a dirlo ha fatto il giro del mondo in pochissimi minuti, accendendo la curiosità dei fan e non solo. Sicuramente la curiosità di vedere Quentin Tarantino al lavoro su un progetto di questo tipo e tanta, vedremo nei prossimi mesi come si evolverà il progetto. E voi? siete pronti a seguire le avventure di Jake Cahill?