TV Streaming

RIVELAZIONI INEDITE NELLA NONA PUNTATA DE IL PUNTO LO SHOW DI MANILA GORIO

Views

Esclusivo! Gaetano Arena torna a parlare a “Il Punto” di Manila Gorio in onda ogni Venerdì su Antenna Sud.

 

 

Ha deciso di mettere chiarezza una volta per tutte Gaetano Arena sulla questione della paparazzata con Ambra Longombardo e sulla lite con il fotografo e paparazzo Alex Fiumara. Arena più volte attaccato dagli opinionisti in studio a rilasciato diverse dichiarazioni sul triangolo che lo vede protagonista .

“ Con Ambra e Kiko i rapporti si sono definitivamente chiusi dopo il caos mediatico che ci ha travolti, ribadisco che non sono stato io a chiamare i fotografi per realizzare quella paparazzata potrei pensare che sia stata lei a farlo visto che lei aveva deciso esattamente dove sedersi. Ma a parte ciò ora voglio voltare pagina ho perso due amici a cui tenevo particolarmente” Arena sempre dalla Gorio aggiunge “ il paparazzo mi stava troppo addosso e ho reagito in quel modo sono pentito di averlo fatto se tornassi indietro non lo rifarei”. Arena conclude dicendo “ non sono uguale a Fabrizio Corona, ho lavorato con lui, e’ un amico ma non sono un suo clone”.

Paolo Sofrza ritorna con un’altra sua provocazione, Natalia Angelini l’ex tronista, La Zia Lara che  serve il cibo mezza nuda nei ristoranti e infine il baby influencer Antonio  Sannais gli altri ospiti della nona puntata de Il Punto. Manila Gorio vi aspetta ogni venerdì alle ore 22.30 su AntennaSud e in streaming su antennasud com on demand su iMOVIEZ Magazine.

 

 

 

GUARDA LA PUNTATA

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."