TRASMISSIONI TV

RIVELAZIONI SHOCK DI SARA TOMMASI NE IL PUNTO LA TRASMISSIONE DI MANILA GORIO

Cinque nuovi vip nell'arena di AntennaSud

Views

Sara Tommasi nel salotto dI Manila  Gorio afferma “Farò il grande fratello”.

 

 

Torna nuovamente in televisione  Sara Tommasi, dopo la sua ultima apparizione di qualche settimana fa nella trasmissione  “Live non è la D’Urso” la showgirl ha scelto Manila Gorio ed il suo programma “IL PUNTO” in onda su Antenna Sud.  rete che sta celebrando un successo senza precedenti. Tra le tante dichiarazioni che la Tommasi ha rilasciato alla Gorio la più altisonante è: “parteciperò al GRANDE FRATELLO VIP ma non entrerò sin da subito ci sono ottime possibilità che entrerò dopo qualche settimana dall’inizio, anzi faccio un appello in diretta ad Alfonso Signorini aspetto la vostra telefonata”. Non sarebbe soltanto l’eventuale partecipazione al GRANDE FRATELLO la novità del ritorno della Tommasi in TV, Sara durante la diretta dalla Gorio aggiunge “a brevissimo sarò al fianco di una conduttrice che mi ha sempre voluta bene e che mi vorrebbe con lei nel suo programma come ai vecchi tempi”.

Quasi sicuramente la Tommasi fa riferimento a Simona Ventura che stando alle sue affermazioni se il GRANDE FRATELLO non dovesse considerarla ci sarebbe la Ventura pronta a reinserirla in TV. L’intervista prosegue nell’arena de “IL PUNTO” la stessa Tommasi ringrazio pubblicamente Manila Gorio per essere stata la prima a chiamarla e sostenerla durante il suo periodo negativo “Manila io ti ringrazio perché tu sei stata la prima a chiamarmi proprio quando i riflettori della TV si sono spenti nonostante non stessi bene e mi avevi preannunciato che sarei tornata in televisione proprio da Barbara D’Urso”. La Gorio durante l’intervista rivive con la Tommasi i momenti salienti di tutta la sua vita e carriera e prima dei saluti finali la Gorio mostra alla Tommasi la foto di Andrea Dipré.

“una persona che mi ha fatto davvero male, non avrei voluto vedere questa foto e sto cercando con i miei collaboratori di cancellare in rete questi brutti ricordi, quella non ero io, ero finita nelle mani di una persona che mi ha totalmente soggiogata proprio quando il mio disturbo bipolare prendeva completamente possesso di me”.

Ma la notte de Il Punto ha visto altri ospiti vip su cui gli agguerriti opinionisti si sono scagliati. Il noto disturbatore dei vip Niki Giusino, che si è appellato a Maria De Filippi per avere il ruolo di postino in C’è posta per te. Molto divertente il siparietto della star del web Rosario Muniz che ha allietato la platea di antennaSud con una imitazione di Raffaella Carrà e che ha ribadito anche dalla Gorio il suo desiderio di lavorare in tv e nel cinema.

La notte del punto si è poi conclusa con il gigolò più famoso d’italia Roy Dolce che ha spiegato i segreti del suo mestiere e a conclusione la coppia frequentatrice di club per scambisti formata dalla pornostar Zaira Vantelli e dal marito in arte fragola e banana. Il punto e Manila Gorio vi aspettano ogni venerdì alle ore 22:30 su in diretta su AntennaSud, in streaming sul sito web antennasud.com e on demand ogni sabato su iMOVIEZ Magazine.

 

 

 

antennasud.com

 

 

 

 

Mauro Cerminara
the authorMauro Cerminara
Mauro Cerminara
Mauro Cerminara, regista, attore, produttore e sceneggiatore italiano. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione a 20 anni fondando la casa di produzione Dreamwork Italia, Il 12 Marzo 2012 fonda il sito iMOVIEZ Magazine. CEO di IMOVIEZ Media Group che comprende iMOVIEZ MAGAZINE (imoviezmagazine,it), iMOVIEZ TV, la casa di produzione iMOVEZ Studios e gli stabilimenti iMOVIEZ Broadcast Center.