[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]
Le produzioni Sky, Cattleya e Groenlandia hanno annunciato in una nota che sono in preparazione in preparazione gli episodi della seconda stagione della serie tv “Romulus”. Le riprese avranno inizio nel mese di maggio 2021 e termineranno nel mese di Novembre 2021 e si svolgeranno all’interno della regione Lazio, principalmente nella zona di Roma e Guidonia.
In continuità con la prima stagione di Romulus, l’Extras Casting ed i permessi minori sono stati affidati ad Alessandro Loffredi e Manuela Massimi che saranno gli extras casting & coordinator della serie. Si cercheranno varie figure e nella serie ci sarà ampia possibilità di continuità lavorativa in base al ruolo per cui si verra’ selezionati dalla regia. In un comunicato l’agenzia che si occupa dei casting ha scritto che in questa fase è importante raggiungere il look adeguato alla serie.
Di seguito la prima lista delle figure ricercate per la nuova stagione di Romulus:
- – uomini e donne dai 18 agli 80 anni di corporatura molto asciutta ed esile, senza tatuaggi, piercing, ricostruzione unghie, ciglia marcatamente ritoccate, meches. sia per gli uomini che per le donne sono esclusi tagli moderni e colorazioni non adeguati allo stile dell’epoca
- – uomini e donne in grado di praticare antichi mestieri (fabbri, artigiani della terracotta, armaioli, artigianato del vimini, musicisti di musica antica)
- – uomini esperti di ricostruzioni storiche dell’arte della guerra e della lotta
- – uomini esperti di lotta e di guerra a corpo libero di qualsiasi epoca
- – uomini arcieri di eta’ compresa tra i 18 e 55 anni
- – minori ragazzi e ragazze dai 6 ai 15 anni di corporatura molto asciutta ed esile
L’agenzia inoltre consiglia a tutte le figurazioni di non tagliare sin da ora nè capelli nè barba, e a coloro che sono sprovvisti di barba e capelli lunghi di lasciarli crescere. iMOVIEZ segue l’evolversi della situazione con attenzione e diffonderà a tempo debito la mail ufficiale su cui si potranno inviare le candidature per la nuova stagione dell’ attesa serie tv Romulus.
[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]