CINEMA

RONALD EMMERICK TORNA SUL SET CON “MOONFALL” UN NUOVO DISASTER MOVIE

Novità dal disaster movie di Ronald Emmerich

154Views
 
 

Moonfall, arriva dalla luna la nuova minaccia alla Terra.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Nuovo disaster movie per Ronald Emmerick, il regista porterà sullo schermo l’ennesima minaccia alla Terra, ma il titolo non lascia dubbi Moonfall. Sarà  quindi la Luna questa volta a minacciare il nostro pianeta uscendo dalla sua orbita,  pronta a precipitare sulla Terra causando l’annientamento del genere umano.  Emmerich ha scritto la sceneggiatura di Moonfall insieme a Harald Kloser e Spenser Cohen, poco precise ancora le notizie sul film, ma sicuramente un manipolo di eroi sarà spedito in orbita per evitare la catastrofe. In merito al casting il sito THR riferisce che oltre a Halle Barry e Patrick Wilson (attore di Aquaman e Watchmen),  al cast si sia unito anche Charlie Plummer (Boardwalk Empire).

Wilson interpreterà un ex astronauta della NASA caduto in disgrazia, la cui ultima mission, che si è conclusa con una tragedia, porta in realtà un indizio sull’imminente catastrofe. Plummer interpreterà suo figlio adolescente. Berry interpreta un astronauta diventata amministratrice della NASA che è un ex collega del personaggio di Wilson, mentre Gad interpreterà l’eccentrico genio che deduce che la luna è uscita dalla sua orbita.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

   

 

 

 
 
Mauro Cerminara
the authorMauro Cerminara
Mauro Cerminara
Mauro Cerminara, regista, attore, produttore e sceneggiatore italiano. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione a 20 anni fondando la casa di produzione Dreamwork Italia, Il 12 Marzo 2012 fonda il sito iMOVIEZ Magazine. CEO di IMOVIEZ Media Group che comprende iMOVIEZ MAGAZINE (imoviezmagazine,it), iMOVIEZ TV, la casa di produzione iMOVEZ Studios e gli stabilimenti iMOVIEZ Broadcast Center.
error: Contenuto protetto