SERIE TV

ROSY ABATE – LE ORIGINI DEL MALE, IN PREPARAZIONE IL PREQUEL DELLA SERIE

95Views
 
 

Si intitolerà Rosy Abate – Le origini del male il prequel sull’ iconico personaggio interpretato da Giulia Michelini.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Dopo il successo di Rosy Abate, che è stata la serie più vista su Canale5 nelle ultime stagioni, la Taodue sta lavorando ad un prequel intitolato Rosy Abate- Le origini del male.  Ad annunciarlo è il dominus della Taodue  Pietro Valsecchi.

Stiamo iniziando i provini. Si tratta di una serie di 24 episodi da 50 minuti, i cui primi 8 andranno in produzione a maggio. Si tratta della prima serie teen mafia. Per interpretare il ruolo della giovane Rosy protagonista, aggiunge Valsecchi, stiamo cercando una ragazza sui 16-17 anni.

Le notizie sulla produzione della fiction sono ancora molto poche, si tratterà della prima serie teen mafia italiana, quindi un vero e proprio esperimento, e poco si sa anche della trama, tranne che per  l’arco narrativo, che  racconterà l’evoluzione della protagonista dai  13 ai 20 anni e sarà girata tra Palermo, Milano, Svizzera e New York. Intanto proprio in queti giorni sono stati avviati i casting per la giovane protagonista della serie. Per le info sul casting cliccate sul link a fine articolo.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 
 

 

 

CASTING ROSY ABATE

 

 

   

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto