NEWSWEB & INDIE TV SERIES

Run Away The Series diretta da Riccardo Cannella

Views
 
 
Run Away è una web series di genere thriller psicologico – horror , scritta e diretta  da Riccardo Cannella e prodotta da Cinemon Pro, la serie è attualmente in fase di lavorazione la sua uscita è preista nel 2013.  Le riprese sono state  girate interamente a Ustica, in provincia di Palermo, dove la troupe e il cast ha vissuto per un mese intero. Il cast sarà composto da Alberto Baraghini, Giulia Salerno, Ivan Olivieri, Mario Zucca, Marina Thovez, Vincenzo Failla, Jenny Palmisano, Vincenzo Vena, Emmanuel Guagent. Della serie si sa ancora poco ma vi informeremo appena possibile sulle notizie che la rigurdano e sulla data di uscuta del primo episodio.
TRAMA

Tra meravigliosi paesaggi si svolgeranno le avventure di Jonathan, un giovane ragazzo che svegliandosi in un’isola disabitata dovrà fare i conti con una dimensione spazio temporale simile a quella dei sogni. Nulla sembra avere senso sull’isola mentre Jonathan affronterà il proprio passato all’interno di un incubo che non tarderà a mostrare il suo volto.

SITO UFFICIALE

FACEBOOK

   

SPOT DELLA SERIE

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto