FILM IN SALA

SHIN GODZILLA

260Views
 
 

Titolo Originale : Shin Gojira

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Shin Godzilla é un film di genere azione, fantascienza del 2016, prodotto in Giappone. Scritto da Hideaki Anno, diretto dai registi Hideaki Anno, Shinji Higuchi, ha una durata di 90 minuti ed è interpretato da Jun Kunimura, Shinya Tsukamoto, Satomi Ishihara, Hiroki Hasegawa. Una produzione Toho Pictures, Cine Bazar, in programmazione nelle sale italiane dal 03 Luglio 2017, distribuito da QMI Stardust, in collaborazione con Dynit e Minerva Pictures.

 

SINOSSI

È una giornata tranquilla in Giappone, quando una strana fontana d’acqua erutta nella baia, provocando il panico, che si diffonde anche tra i funzionari di governo. Inizialmente si pensa a un’anomala attività vulcanica, ma un giovane dirigente osa chiedersi se possa trattarsi di qualcosa di vivo. Il suo incubo peggiore prende vita quando un mostro emerge dal profondo e comincia a seminare distruzione per la città. Mentre il governo cerca di salvare i cittadini, una squadra di volontari cerca di scoprire la debolezza della creatura. Ma il tempo non è dalla loro parte: la più grande catastrofe mai abbattutasi sul mondo evolve e lo fa davanti ai loro occhi. Con Shin Godzilla il Re dei Mostri torna in patria e nell’era post Fukushima ricomincia da capo. Un remake voluto dalla storica casa di produzione Toho.

 

[hana-code-insert name=’BANNER Payclick’ /]

 
 

 

 

 

   

 

 

DATA USCITA: 03 Luglio 2017
GENERE: Azione, Fantascienza
ANNO: 2016
REGIA: Hideaki Anno, Shinji Higuchi
ATTORI: Jun Kunimura, Shinya Tsukamoto, Satomi Ishihara, Hiroki Hasegawa
SCENEGGIATURA: Hideaki Anno
MONTAGGIO: Hideaki Anno, Atsuki Sato
MUSICHE: Shirô Sagisu
PRODUZIONE: Toho Pictures, Cine Bazar
DISTRIBUZIONE: QMI Stardust, in collaborazione con Dynit e Minerva Pictures
PAESE: Giappone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto