TELEVISIONE

SKY CINEMA CAMBIA, NUOVI CANALI E TANTE NOVITA’

65Views
 
 

Nuovi canali e una nuova struttura dell’offerta Sky Cinema, per una migliore esperienza di visione, più immediata e completa. 

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Da venerdì 8 marzo Sky Cinema si rinnova, accompagnato da un nuovo pay off, “Lo ami, lo vivi”. Tra le novità anche l’arrivo su Sky Cinema dei film distribuiti in Italia da Universal, che arricchiscono l’offerta con prime visione molto attese. Per testimoniare l’amore e la passione di Sky Cinema è in onda un nuovo spot – realizzato da Sky Creative Promotion & Production – con la voce di Pierfrancesco Favino che guida i telespettatori in un viaggio emozionante attraverso le tantissime prime visioni in arrivo su Sky, titoli molto attesi a garanzia di una selezione in grado di accontentare i gusti e le passioni di tutti. La grande novità è Sky Cinema Due (canale 302) dove troveranno spazio le prime visioni di qualità e le pietre miliari della storia del cinema. Sul canale 303 si accende invece Sky Cinema Collection, il canale dedicato alle rassegne e alle collezioni tematiche, con le saghe più popolari, i cicli legati alle festività e alle ricorrenze, le filmografie delle star e dei registi più celebri, i film vincitori di premi internazionali. Dall’8 marzo si accende con Women, una programmazione dedicata ai film che meglio descrivono le varie sfumature del mondo femminile. Spazio anche a sei canali di genere (con i film di prime time in onda alle 21.00). Si conferma Sky Cinema Family (canale 304), con le pellicole per tutta la famiglia, dalle commedie ai film d’animazione. Sul canale 306 nasce Sky Cinema Suspense, per gli amanti del brivido, con thriller, crime, horror e noir. E ancora sul 307 Sky Cinema Romance, sul 308 Sky Drama e sul 309 Sky Comedy. Chiudono l’offerta le versioni +24 di Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due, rispettivamente sui canali 310 e 311.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 

 
 

sky.it

 

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto