Album

SO BLU, LA TRISTEZZA ABBRACCIATA DA JUEL…TUTTO RINASCE

100Views
 
 

Torna la ribelle pulita Juel con il brano SO BLU, il rap cantato accompagnato dal suono silenzioso del magnifico ballo della cantante.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

SO BLU rispecchia la musica italiana con un senso profondo e con la qualità che ci rappresenta. Lontana dall’immagine forzata che molti artisti italiani propongono, Juel abbraccia il suo pubblico senza problema e semplicemente, tutto grazie al suo lavoro di base di qualità. SO BLU è la parte profonda della cantante, che canta la tristezza interna in modo positivo. La tristezza guardata guardandosi allo specchio e vedere cosi un lato tenuto nascosto di noi riaffiorare con mille colori. Colori e dinamiche che nel video trasmettono spensieratezza e positività. Trucco, cambi d’abito, pose e coreografie trasformano la negatività in raggi colorati, e Juel in una nuova icona dell’empowerment femminile. Il brano è tenero, ballabile attraverso la coreografia magnifica della cantante.  Un brano che si fa ricordare all’istante con il suo ritornello che diventa…il nostro. “Canto una canzone d’amore, ma non è facile. Sei solo triste, ma niente più…So blu”

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 

 
 

GUARDA IL VIDEO

 

 

 

 

   
 
 
Claudio Raccagni
Scrittore, redattore, opinionista d’arte contemporanea. Nel Giugno 2009 viene invitato al convegno contro le violenze alle donne, ai minori ed in generale, presso l’Università Roma Tre, Roma. Il suo impegno contro l’illegalità o le violenze in genere lo vede collaborare tra il 2009 e il 2011 con la ICAA (INTERNATIONAL CRIME ANALYSIS ASSOCIATION). Collabora con vari giornali online. Sue interviste a Romina Power; Lorella Cuccarini; Ilona Staller; Nina Soldano; l’artista mondiale abarama ed altri ancora.
error: Contenuto protetto