CINEMA INDIPENDENTE

START ALLA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING PER IL FAN FILM “RESIDENT EVIL: REVOLUTION” – ECCO COME PARTECIPARE!

Views
 
 

Resident Evil 4 copyResident Evil: Revolution, è un fan film prodotto dalla Grage Pictures in collaborazione con IndieWorks e con la Moonlight Legacy Production, un progetto che è oramai pronto a partire. Nella giornata di ieri è infatti partita la campagna di crowdfunding dove ognuno di voi potrà contribuire attivamente alla produzione del Fan Film creato dal giovane e talentuoso attore/regista indipendente Roberto D’Antona. La campagna di crowdfunding è disponibile da ieri su Indiegogo, molte sono le opportunità per coloro che vorranno supportare D’Antona e gli altri ideatori del progetto, tanti regali disponibili per coloro che supporteranno il progetto con una quota che può essere 5€ fino ad arrivare alla quota massima di 1000€. Qui di seguito le prime info sulla produzione:

Resident Evil: Evolution è un fan-film che la Grage Pictures, IndieWorks e la Moonlight Legacy Production hanno intenzione di realizzare per il prossimo anno.

   

Il giovane regista Roberto D’Antona si occuperà della sceneggiatura in collaborazione con Marco Sani su di un soggetto suo e del talento musicale Marco Stefano Poletti al momento non è chiaro se parteciperà come di suo solito nel cast in quanto è impegnato in numerosi set come attore, ma ben presto tutto sarà svelato.

A dirigerlo sarà il fratello maggiore Eros D’Antona, noto per aver realizzato il corto vincitore Mind Trip e per aver realizzato uno dei migliori Time Freeze disponibile su YouTube.

Nella produzione della realizzazione del fan film troviamo anche i nomi di Francesco Longo (Vfx Artist e fondatore della Moonlight Legacy Production), Andrea Pinna (uno dei migliori compositori musicali del panorama indipendente Italiano, infatti sarà lui stesso a musicare il fan film), Stefano Indraccolo (Motion Graphics), Mirko Filippelli (3D Designer), Nicola Roversi (Graphic Designer), Valentina Pignatale e Michele Grassi.


Trama:

A distanza di 16 anni dalla morte di William Birkin, quel che resta dell’Umbrella Corporation è ormai solo un frustrante ricordo: alcuni ex agenti della S.T.A.R.S. e della R.P.D. sono riusciti ad annientarla evitando l’invenzione di ulteriori armi biologiche.Simultaneamente al combattimento di questa guerra, molti abitanti della Terra venivano uccisi nel disperato tentativo di difendersi dalle sempre più numerose orde di zombie.La piccola parte di popolazione sopravvissuta è nascosta in luoghi sicuri e la guerra vinta contro l’Umbrella Corp. porta ad una incoraggiante scoperta: l’esistenza dell’ultimo campione di antivirus nascosto dal dottor Birkin in Italia, dove è ancora in funzione l’ultimo laboratorio dell’Umbrella

 

 
 

 

 
 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA. La riproduzione di questo contenuto è vietata, salvo autorizzazioni da parte della redazione. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge.

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto