CORTOMETRAGGI

“STORIA DI UN INGANNO” UN GIALLO SCRITTO E DIRETTO DA ALESSANDRO INGRÀ E MASSIMO DI STEFANO

Views
 
 

Inizieranno ad Ottobre le riprese del  film scritto da Alessandro Ingrà  “Storia di un Inganno”. L’ opera un giallo/drammatico, verrà girata interamente  in diverse location  della  Toscana, e precisamente  tra Firenze e la Versilia, il film sarà diretto dallo stesso Ingrà con la collaborazione di Massimo Di Stefano, il duo oltre a curare la regia ne  sarà anche protagonista  nei due riuoli principali del film. Trama “Alex è un uomo sposato da 10 anni con una donna benestante, s’innamora di Angie, una donna bellissima e provocante. Un giorno mentre Alex ed Angie sono in auto che si baciano vengono aggrediti e derubati da 2 malviventi ed Alex colpito alla testa sviene. Quando si riprende dei malviventi e di Angie non c’è più traccia. Da lì iniziano tutti i problemi di Alex…”Il film è prodotto dalla Kappa Film Production. Il cast principale composto oltre che dagli stessi Ingrà e Di Stefano, anche da volti nuovi, attori e attrici emergenti tra cui Antonella Anela Federico, Simone Berni, Marta Rossi Romanelli e molti altri. Con la partecipazione straordinaria di Sergio Forconi, Graziano Salvadori, Gianni Gianni, Niki Giustini e Massimo Bianchi (Loppa) Ottimisti i due neo-registi (alla loro prima opera come regia), dichiarano “Ciò che ci spinge in primis è la passione poi tutto il resto, faremo del nostro meglio e poi ci rimetteremo al giudizio della critica“.

 

   

 

 

 

 

 

 
 

 

 
 

Pagina Ufficiale Facebook 

Profilo Ufficiale Facebook

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA. La riproduzione di questo contenuto è vietata, salvo autorizzazioni da parte della redazione. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge.

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto