FILM IN SALA

THE BIRTH OF A NATION

Views
 
 

 

The Birth of a Nation é un film Drammatico di produzione statunitense del 2016, scritto e diretto dal regista Nate Parker, ha una durata di 110 minutti ed è interpretato da Nate Parker, Armie Hammer, Aja Naomi King, Jackie Earle Haley, Gabrielle Union. Prodotto da Bron Studios, Mandalay Pictures e Phantom Four, uscirà nelle sale italiane il 14 dicembre 2016 distribuito da 20th Century Fox.

   

 

SINOSSI

Ambientato in Virginia nel 1831, il film racconta di Nat Turner, uno schiavo istruito il cui padrone in difficoltà economiche, Samuel Turner, sfrutta la sua abilità come predicatore per sottomettere gli schiavi ribelli. Dopo esser stato testimone di innumerevoli atrocità, Nat escogita un piano per condurre la sua gente alla libertà.

 

 

 
 

 

 
 

 

3655cc4a00000578-3693351-image-a-21_1468678215190DATA USCITA: 14 dicembre 2016
GENERE: Drammatico
ANNO: 2016
REGIA: Nate Parker
ATTORI: Nate Parker, Armie Hammer, Aja Naomi King, Jackie Earle Haley, Gabrielle Union
SCENEGGIATURA: Nate Parker
FOTOGRAFIA: Elliot Davis
MONTAGGIO: Steven Rosenblum
MUSICHE: Henry Jackman
PRODUZIONE: Bron Studios, Mandalay Pictures, Phantom Four
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
PAESE: USA
DURATA: 110 Min

 

 

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto