NEWS

“THE CROW – SHREDS OF MEMORIES” DI PIETRO CINIERI

Views
 
 

Mancano pochi giorni al primo ciak di The “Crows Shreeds of memories”, fan movie di Pietro Cinieri  prodotto da  ARTEMIKASTUDIO , basato sul celebre fumetto “Il Corvo” di James  O’Barr, che fu la fonte d’ ispirazione,  per il soggetto del  film cult del 1994 “The Crow” di Alex Proyas, con protagonista l’attore icona Brandon Lee.  Cinieri con la sua opera The “Crows Shreeds of memories” vuole omaggiare la memoria di Brandon Lee e la creatività di O’Barr, proprio quest’anno,  è stata rilasciata infatti dalla Edizioni BD, un’edizione speciale del fumetto, e non solo, poichè tra pochi mesi ricorrera proprio il ventennale dell’uscita del film. Quale modo migliore quindi  di celebrare questo evento, se non con un nuovo film. Le riprese di The “Crows Shreeds of memories” prenderanno il via a metà Ottobre, la trama sarà la stessa del fumetto, alla quale la sceneggiatrice  Alessia Coppola e il regista , sono rimasti fedeli, mantenendone intatto lo scheletro, diversi saranno anche i richiami al film, evocandone soprattutto le sfumature gotiche.

Sinossi:

   

Eric e Shelly sono due giovani innamorati. Eric è un poeta e Shelly, una pittrice. In una notte d’estate, lei ed Eric vengono aggrediti da una banda, capeggiata da T-Bird. La ragazzamuore, mentre Eric sopravvive  a due spari. A causa dello shock, non ricorda i volti degli aggressori.Solo dopo un anno, un evento gli farà tornare alla mente quella notte, vivida come fosse appenatrascorsa.Inizia così a cercare uno a uno, gli aggressori, per ucciderli. La sua vendetta è vorace e senza tregua.La sua Shelly merita pace, e lui esige giustizia.Eric incarna la morte, il dualismo tra dolore e gioia, la continuità, l’amore eterno.Solo dopo aver estirpato l’ultima radice del male, Eric torma alla sua amata, per sempre.Il film sarà girato a partire da metà ottobre e si auspica possa uscire verso la fine dell’anno corrente

Faranno parte del cast : Daniele Cervellera, Miriam Maggio, Cinzia Venneri, Giuseppe Lotronto, Mirko D’Antona, Angelo Boccuni, Fabio Lecci, Debora Muscoso, Veronica Lacaita, Emiliano Perrone e Luciana Valzano, con la partecipazione straordinaria di Vito Napolitano, la colonna sononra invece sarà realizzata da  Mr.Cadillrock (Danilo Peragine), Helfir (Luca Mazzotta) , Hate Inc. , Ninfea, The Strigas, Eternalkeys (Mimmo D’Ippolito), Arhythmia.

Il regista e la sua squadra si cimenteranno in un impresa amolto ardua, producendo il fan movie di un film che ha fatto storia,  e che ancora oggi a distanza di vent’anni vede crescere i suoi estimatori. Se saranno in grado o meno di reggere il confronto , questo lo diranno i fatti, nel frattempo non possiamo fare altro che attendere con trepidazione l’ uscita di quest’ opera, che orientativamente dovrebbe vedere la luce per la fine del 2013.  Per coloro che vogliono tenersi informati sulla lavorazione,   segnaliamo la fan page appositamente creata per The “Crows Shreeds of memories”.

 

 

 

 
 

 

 
 

 TEASER

FAN PAGE FACEBOOK

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA. La riproduzione di questo contenuto è vietata, salvo autorizzazioni da parte della redazione. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge.

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto