TEATRO

“THE GLOBE GIRLS – LE RAGAZZE DEL GLOBE”

80Views
 
 

Arcadia Associazione Culturale presenta “The Globe Girls – Le ragazze del Globe”, una commedia originale di Mauro Corsini.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

A quattrocento anni dalla morte di Shakespeare, l’autore Mauro Corsini ha voluto ricordarlo attraverso alcuni dei suoi personaggi femminili in “The Globe Girls – Le ragazze del Globe”. Desdemona, Giulietta, Ofelia, Cordelia, Lady Macbeth, si ritrovano nella medesima scena a raccontare sé stesse in un confronto vivace e brillante, in un alternarsi di epoche vissute e stretta attualità. Cinque attrici ed una regista, uno spettacolo in “rosa” che dà il giusto risalto alle donne dei classici, spesso offuscate dai grandi protagonisti maschili. Una commedia che ritaglia gli originali profili shakespeariani e che nel divertimento dei dialoghi, affronta in maniera leggera, le tematiche del mondo femminile di tutte le epoche. Lo spettacolo diretto da Donatella Zappelloni e interpretato da  Diana Casarini, Vanja Martini, Sara Miele, Jessica Pacioni, Marina Perini, che ha debuttato la scorsa stagione con ottimi consensi di critica e pubblico, torna con una messinscena rinnovata e arricchita di nuovi elementi testuali e attoriali. Dal 5 al 15 Aprile  2018 Giovedì e Venerdì ore 21, Sabato ore 17 e ore 21, Domenica ore 18 al Teatro delle Muse via Forlì 43 – Roma

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 

 
 

Prenotazioni: Telefono:  06 44233649 – 06 44119185 – Fax: 06 44237308

Sito web: www.teatromuse.it – Email: teatrodellemuse@gmail.com

Prenotazione online: www.teatromuse.it/prenota.php

 

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto