Nuovi progetti in parteza show dedicati a Obi-Wan Kenobi, Cassian Andor e una misteriosa nuova serie tutta al femminile.
[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]
Col successo della seconda stagione di The Mandalorian, il franchise tv di Star Wars è destinato nei prossimi mesi ad allargarsi. Diversi nuovi progetti sembrano essere in parteza tra cui show dedicati a Obi-Wan Kenobi, Cassian Andor e una misteriosa nuova serie tutta al femminile.
Ed è proprio questo ultimo progetto ad attirare molta attenzione . Negli ultimi giorni si è parlato molto di una serie dedicata ad Ahsoka Tano e Bo-Katan Kryze. Ma altri rumor si concentrano invece su Cara Dune e la Nuova Repubblica. Ma l’episodio di questa settimana, “Capitolo 14: La tragedia”,e il tanto atteso ritorno di un amato personaggio della trilogia originale di Star Wars, suggerisce che una serie prequel incentrata su Boba Fett.
Stando ad alcuni rumors pare che la serie è in lavorazione, e vi siano dei casting già in corso. Qualche giorno fa The Direct, aveva riferito che il cast di questo spinoff avrebbe incluso Sophie Thatcher e Jordan Bolger in ruoli non identificati, ora riporta che Lucasfilm è alla ricerca di altri due attori per lo show. Le descrizioni dei personaggi, la cui identità è nascosta da nomi in codice, si presenta così:
Kelton – un ruolo di supporto per le scene d’azione: “Dai 23 ai 27 anni, maschio, qualsiasi etnia. Fisico atletico. Volitivo e sicuro, al limite dell’arrogante.
Lacey – un leader, dai 23 ai 30 anni, femmina, qualsiasi etnia. Di forte corporatura. Farà di tutto per raggiungere i suoi obiettivi, incluso mentire alla propria squadra.
L’articolo sostiene che la serie tv seguirà Boba Fett durante il suo periodo su Tatooine e suggerisce che questi personaggi potrebbero far parte di una banda nella quale il protagonista si imbatterà.
[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]
LEGGI LE NEWS SULLE SERIE TV