SERIE TV

THE MANDALORIAN, IN CORSO I CASTING PER UN PREQUEL

Ci sarà un prequel della serie con Boba Fett?

Views

Nuovi progetti in parteza  show dedicati a Obi-Wan Kenobi, Cassian Andor e una misteriosa nuova serie tutta al femminile.

 

 

Col successo della seconda stagione di The Mandalorian, il franchise tv di Star Wars è destinato nei prossimi mesi ad allargarsi. Diversi nuovi progetti sembrano essere in parteza tra cui show dedicati a Obi-Wan Kenobi, Cassian Andor e una misteriosa nuova serie tutta al femminile.

Ed è proprio questo ultimo  progetto ad attirare molta attenzione . Negli ultimi giorni si è parlato molto di una serie dedicata ad Ahsoka Tano e Bo-Katan Kryze. Ma altri rumor si concentrano invece su Cara Dune e la Nuova Repubblica. Ma l’episodio di questa settimana, “Capitolo 14: La tragedia”,e il tanto atteso ritorno di un amato personaggio della trilogia originale di Star Wars, suggerisce che una serie prequel incentrata su Boba Fett. 

 

Stando ad alcuni rumors pare che la serie è in lavorazione, e vi siano  dei casting già in corso. Qualche giorno fa The Direct,  aveva riferito che il cast di questo spinoff avrebbe incluso Sophie Thatcher e Jordan Bolger in ruoli non identificati, ora riporta che Lucasfilm è alla ricerca di altri due attori per lo show. Le descrizioni dei personaggi, la cui identità è nascosta da nomi in codice, si presenta così:

Kelton – un ruolo di supporto per le scene d’azione: “Dai 23 ai 27 anni, maschio, qualsiasi etnia. Fisico atletico. Volitivo e sicuro, al limite dell’arrogante.

Lacey – un leader, dai 23 ai 30 anni, femmina, qualsiasi etnia. Di forte corporatura. Farà di tutto per raggiungere i suoi obiettivi, incluso mentire alla propria squadra.

L’articolo sostiene che la serie tv seguirà Boba Fett durante il suo periodo su Tatooine e suggerisce che questi personaggi potrebbero far parte di una banda nella quale il protagonista si imbatterà.

 

 

 

LEGGI LE NEWS SULLE SERIE TV

 

 

 

 

Mauro Cerminara
the authorMauro Cerminara
Mauro Cerminara
Mauro Cerminara, regista, attore, produttore e sceneggiatore italiano. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione a 20 anni fondando la casa di produzione Dreamwork Italia, Il 12 Marzo 2012 fonda il sito iMOVIEZ Magazine. CEO di IMOVIEZ Media Group che comprende iMOVIEZ MAGAZINE (imoviezmagazine,it), iMOVIEZ TV, la casa di produzione iMOVEZ Studios e gli stabilimenti iMOVIEZ Broadcast Center.