WEB & INDIE TV SERIES

THE MARDUK’S, LA WEB SERIE TARGATA AMANDA FLOR

66Views
 
 

The Marduk’s  è una web serie,  ideata, scritta e diretta da Davide Alfonsi, Daniele Guerrini e Denis Malagnino.-Amanda Flor. I primi tre episodi della web serie , sono  stati  presentati  in anteprima mondiale il 22 giugno nella sezione Campus WWW WorldWildWebseries del 59° Taormina Film Fest. La web serie è incentrata sulla figura di Marduk, l’antico dio babilonese, che illumina e regola una giovane e sgangherata coppia del nuovo millennio. La sua anima eletta, un piccolo bambino di dodici anni, dovrà nascere nel grembo della Vergine Cristina e avrà come padre un omone, grosso ed impulsivo, noto per aver fatto una comparsata in “Cesare deve morire” dei fratelli Taviani. Le avventure e disavventure terrene di questa anomala famiglia si alterneranno con le vicende ultraterrene delle anime stolte che vagano nello spazio. Nata da suggerimento di Mario Sesti, The Marduk’s mostra le avventure e disavventure, terrene ed ultraterrene, di un’insolita, ma giovane famiglia. Una sit-com animica, ambientata in un multiverso abitato da dèi alieni, inseminatori folli, micro-organismi in cerca di vendetta, burini in viaggio nello spazio-tempo. Un fumetto web comico-fantascientifico senza super eroi, fatto di anime perse e alieni beffardi.

[banner network=”altervista”]

   

FAN PAGE FACEBOOK

Per maggiori info clicca qui

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

© RIPRODUZIONE RISERVATA. La riproduzione di questo contenuto è vietata, salvo autorizzazioni da parte della redazione. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge.

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto