FESTIVAL & RASSEGNE

THE REIGN OF HORROR SHORT MOVIE AWARD IX EDIZIONE

Views
 
 

The Reign Of Horror Short Movie Awards è ormai giunto alla sua nona edizione, il festival di cortometraggi horror ideato da Alex Visani , comunica che è aperto il bando di iscrizione per la IX edizione del festival  dal 10 aprile 2014 al 29 maggio 2014.Una volta scaduto il bando verrà aperta una sezione apposita nel forum dove si potranno seguire nel dettaglio tutte le fasi del festival e verranno messi in luce tutti i corti partecipanti e i loro autori. Quest’anno i premi a disposizione dei concorrenti saranno: Miglior Cortometraggio, Menzione Speciale della Giuria, Miglior Regia, Miglior Sceneggiatura, Miglior Fotografia, Miglior Interprete, Miglior Colonna Sonora Originale, Migliori Effetti Speciali, Premio Biz-Zarro.
Per partecipare al concorso ogni autore potrà presentare un solo cortometraggio, di genere horror o sottogeneri affini, di una durata massima di 25 minuti e visualizzabile in streaming (youtube, vimeo, stagevu ecc…). Si dovrà inserire la scheda del cortometraggio presentato e una brevissima biografia dell’autore oltre a una foto della locandina (o foto di scena).
Questo è il link per la partecipazione al fest: http://freeforumzone.leonardo.it/x/d/10852742/Per-le-iscrizioni-al-festival-The-Reign-of-Horror-Short-Movie-Forum-Award-2014-/discussione.aspx
Per preparare la scheda del cortometraggio bisogna copiare e incollare i dati sotto riportati nel topic inserendo gli appositi dati:

  1. TITOLO CORTOMETRAGGIO:
  2. LOCANDINA DEL CORTOMETRAGGIO:
  3. DURATA: REGIA:
  4. ATTORI PRINCIPALI:
  5. SCENEGGIATURA:
  6. MUSICHE:
  7. FOTOGRAFIA:
  8. MONTAGGIO:
  9. BREVE SINOSSI:
  10. BREVE BIOGRAFIA DEL REGISTA:
  11. FINESTRA player DOVE VISUALIZZARE IL CORTO O EVENTUALE LINK UTILE DOVE POTER VISIONARE IL CORTO:

Per qualsiasi problema tecnico o di altro genere potete rivolgervi a alexvisani77@gmail.com

   

Se un autore volesse partecipare con la sua opera ma non avesse l’opportunità di metterla on-line o di renderla scaricabile, può contattare direttamente il festival , previa sua autorizzazione, a mettere on-line il suo cortometraggio.

Quest’anno i premi a disposizione dei concorrenti saranno :

  • – MIGLIOR CORTOMETRAGGIO
  • – MENZIONE SPECIALE DELLA GIURIA
  • – MIGLIOR REGIA
  • – MIGLIOR SCENEGGIATURA
  • – MIGLIOR FOTOGRAFIA
  • – MIGLIOR INTERPRETE
  • – MIGLIOR COLONNA SONORA ORIGINALE
  • – MIGLIORI EFFETTI SPECIALI
  • – PREMIO BIZ-ZARRO

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto