TEATRO

“TIMELESS” IL NUOVO SPETTACOLO DELLA COMPAGNIA BALLETE-EX

Views
 
 

Ballete-ex , gruppo unico in Italia in quanto si distingue per mettere in rilievo la danza  maschile sarà in scena sabato due novembre alle ore 21.00 al teatro greco di Roma nell’ambito dell’annuale rassegna “Che danza Vuoi?” con lo spettacolo “Timeless“. La compagnia, diretta da Luisa Signorelli e’ formata  in prevalenza da danzatori uomini dalle doti diverse ma ben amalgamabili e si contraddistingue  per il suo stile atletico e ricco di energia, raffinato ma nello stesso tempo immediato. “Cio che mi interessa”, dice la coreografia Luisa Signorelli “è rendere lo spettatore partecipe di ciò che sta vedendo, la comunicazione deve essere diretta, lontana da falsi intellettualismi.  Pongo la danza al di sopra di tutto come mezzo di espressione in cui lo spettatore può ritrovarsi , riconoscersi, ricordare”. La danza come arte primaria ma sempre sposata a un tratto musicale distintivo, moderno attuale “la danza non può prescindere dalla musica, attraverso la musica guidiamo lo spettatore, lo introduciamo nel nostro mondo ma alla ricerca di se stesso”.

La compagnia il 2 novembre presenta uno spettacolo in due tempi: nel primo tempo “Timeless” un lavoro che esplora l’enigma del tempo e nella seconda “Space,”ultima produzione in anteprima al teatro Greco in cui lo spazio viene concepito non solo come spazio fisico ma come contenitore di emozioni  e di vissuto. Lo spettacolo è inoltre arricchito da splendide proiezioni che fanno da sfondo scenografico, rendendo lo spettacolo estremamente vario e ricco di sfumature. Uno spettacolo da non perdere quindi, l’appuntamento è per Sabato 2 Novembre 2013 alle ore 21.00,presso il teatro Greco, Via Leoncavallo 10, Roma.

   

Titolo: Timeless
Coreografia: Luisa Signorelli
Luci: Roberto Piazzesi
Costumi: Atelier Jasha
Video: Videomnia

 

Biglietto € 10 ridotto, euro 12 intero prenotabili al numero 339.47.67.039 o alla mail: 339.47.67.039

Altre info sulla compagnia

www.balletex.com

 

 
 

E’ attiva una particolare promozione riservata ai lettori di iMOVIEZ Magazine per cui prenotando il big entro il 20 ottobre alla mail info@balletex.com si avrà diritto a due big ridotti e 1 omaggio. Non perdere questa occasione, prenota subito!

 
 

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto