CINEMA

TOM CRUISE GIRERA’ UN FILM CON LA NASA SULLA STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE

Tom Cruise girerà sulla stazione spaziale internazionale

Views

La notizia è stata annunciata via twitter dall’amministratore della Nasa.

 

 

L’annuncio sembrerebbe lo spot di un film Scy-Fi, ma la notizia è vera. La Nasa ha annunciato di voler lavorare ad un film con Tom Cruise che sarà girato sulla stazione spaziale internazionale (Iss).  Ad annunciarlo via Twitter l’amministratore della Nasa in persona, Jim Bridenstine.

“Abbiamo bisogno di forme di comunicazione popolari per ispirare una nuova generazione di ingegneri e scienziati per trasformare in realtà gli ambiziosi piani della Nasa”, ha dichiarato.

Attualmente solo l’agenzia spaziale  Russa e’ in grado di trasportare astronauti sull’ Iss (stazione spaziale internazionale) ma la SpaceX di Elon Musk e la Boeing stanno lavorando da anni per offrire anche agli Stati Uniti questa possibilità. Il vettore che porteà probabilmente Tom Cruise in orbita sarà il Crew Dragon di SpaceX dovrebbe compiere la sua prima missione con equipaggio alla fine del mese.

 

 

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."